Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

scusate se sono magari OT e chiedo subito di spostare/rimuovere questo 3d nel caso non sia opportuno in questa sezione.

Vengo al dunque: vorrei acquistare una webcam per il mio hack in firma (il primo) ma, oltre al WiKi che indica per El Capitain la sola Logitech C310, non sono riuscito a trovare altri post indicanti webcam funzionanti per 10.11., naturalmente anche se ciò sia possibile sulla mia MB e le annesse porte USB in dotazione.

Volevo avere giusto delle indicazioni magari di amici che possiedono webcam e che non hanno problemi con El Capitain.

Grazie anticipate ;)

• 4 weeks later...

Salve,

ho finalmente acquistato una C920 subito riconosciuta: ora sto impazzendo per farla funzionare con FaceTime e, naturalmente, ho letto e seguito decine e decine di tutorials. Vi chiedevo se ce n'è uno attualmente valido per poterla utilizzare con questo programma? è sul primo PC in firma 10.11.3 & Clover. 

Salve,

ho finalmente acquistato una C920 subito riconosciuta: ora sto impazzendo per farla funzionare con FaceTime e, naturalmente, ho letto e seguito decine e decine di tutorials. Vi chiedevo se ce n'è uno attualmente valido per poterla utilizzare con questo programma? è sul primo PC in firma 10.11.3 & Clover.

Non devi fare nulla per FaceTime, quando lo apri devi vedere subito quello che la webcam sta riprendendo, stessa cosa con photobooth, altrimenti vuol dire che non è riconosciuta quella webcam

Ciao ragazzi,

mi dovete scusare ma mi sono io espresso male... la webcam funziona e, aprendo Facetime, vedo l'immagine perfettamente; intendevo se esiste un metodo VERAMENTE funzionante per far si che ci si riesca ad accedere a iMessage e FaceTime con l'ID account: ho provato almeno una decina di metodi, tutti con modifica seriali, Clover, iMessage Debug, ecc.. ma senza alcun esito :(

Scusatemi ancora, grazie ;)   

• Create New...