Jump to content

Kext Audio Acer V3-771G


Emanuele-1998
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ho un notebook ACER V3-771G e sono qui perché non riesco a trovare i Kext Audio Realtek. Ne ho provato alcuni e funzionano appena installati però quando riavvio il pc o lo spengo smettono di funzionare e quindi di conseguenza l'audio non funziona. Avete soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

Questa la procedura se hai clover:

Scaricare AppleHDA Patcher: http://www.insanelymac.com/forum/files/file/496-applehda-patcher/
Copiare il config.plist sul desktop, lanciare l'applicazione, cliccare sul ? nell'angolo in basso a DX (codec detect), nella finestra Desktop/Laptop scegliere il codec appena rilevato (oppure scegliete quello che pensate sia giusto per il vostro hardware),  trascinare il config nella finestra, cliccare su patch AppleHDA, scegliere il layout giusto (se avete 3 uscite sul retro il 5 con 6 uscite il 7) . Apparirà una cartella Mironeaudio nel Desktop, navigare fino alla cartella Clover dove troveremo il nostro config con inserite le patch da sostituire all'esistente e un aDummy.kext che installeremo in S/L/E
Se state usando un DSDT, con le patch per la vostra scheda, accertatevi che nella sezione HDEF il layout corrisponda a quello che avete selezionato precedentemente, senza DSDT controllate che nel config appena creato sia selezionato "FixHDA" nella sezione ACPI

Link to comment
Share on other sites

Hai tutta la guida sopra. Stai usando DSDT? Se vuoi allega il config (e il DSDT se lo hai).

Ti allego AppleHDA originale se non l'avessi, installalo con l'applicazione che usi di solito prima di fare la procedura, riparare i permessi , ricostruire la cache e riavvia. Mi raccomando di installare il kext, non copiarlo e che non ci sia niente relativo a Voodoo installato

AppleHDA Originale 10.11.2.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...