Jump to content

percorso predefinito cartella download, immagini, musica...

17 posts in this topic

Recommended Posts

no...su un ssd ho el capitan e windows..sul disco 'D' i documenti, all'interno di quest'ultimi..dowload/win e download/mac, desktop/win e desktop/mac, musica, immagini e video

mamma mia...ho letto il link postato....non esiste una via più breve?

No, visto che sono cartelle di sistema.

Non capisco bene quello che vuoi ottenere, se spiegassi meglio il tuo problema o la finalità di quello che vuoi ottenere sarebbe più semplice darti una eventuale soluzione. Onestamente non capisco perchè voler spostare quelle cartelle

Ma non è complicato, hanno fatto un articolo per questo sembra lungo, ma sono pochi passaggi, ti sembra perché non l'hai ancora assimilato...

Ma la destinazione non può essere NTFS

http://www.slidetomac.com/76755/osx-gestione-avanzata-della-home-utente

per jolly...per evitare di dover duplicare i files...

per netgear...perchè non può essere ntfs?

Non mi sono spiegato forse. In quelle cartelle non ci và niente automaticamente ce lo devi mettere tu, per cui puoi scegliere di replicare il tutto su un'altro disco. Questo per quanto riguarda i dati, se invece parliamo di musica, foto, films, basta che copi le cartelle attuali nella posizione che più ti aggrada, per poi schiacciare "Alt" prima di avviare l'applicazione (per esempio iTunes) e scegliere di puntarla nella cartella copiata. Niente da fare invece per i programmi di Cloud tipo DropBox che pretendono di essere in quella posizione.

Naturalmente parliamo di usare file system Apple

• Create New...