Jump to content

[RISOLTO] Problema audio


RazerXXX
 Share

40 posts in this topic

Recommended Posts

virus su mac?? 

Che Dio ce li mandi via io capisco la mania windows - problemi non in senso fisico ma di natura software- in passato anche un altra persona aveva crash era causa tra smbios- e perfetto riconoscimento della grafica

Questo  è solo un mio modo di vedere eh non prendete alla lettera.

 

Virus su mac, certo, pochissimi ma ci sono :)

Link to comment
Share on other sites

@Copil il più diffuso su Mac è Spigot.... 

 

 

@RazerXXX hai queste estensioni attive:

 

 

  1. com.lastpass.lpsafariextension-N24REP3BMN (3.2.17 - 3.2.17) LastPass
  2. net.gorhill.uBlock-96G4BAKDQ9 (1433120290 - 0.9.5.0) uBlock
  3. com.hoyois.safari.clicktoflash-GY5KR7239Q (83 - 3.1.6) ClickToFlash
Link to comment
Share on other sites

Ho tolto quelle 3 cose, ma ho avuto un crash proprio 30 secondi fa 

 

@Ciro, lo so, ma ti assicuro che ho già provato senza e crashava comunque

 

 

Riguardo al discorso SMBIOS, ho messo Mac Pro 4.1, prima avevo 5.1 e non mi aveva mai causato problemi

 

EDIT: L'esecuzione di un'altra scansione ha rilevato un altro problema, cancellato, spero che ora sia tutto ok

Link to comment
Share on other sites

Tentativi su tentativi anche io faccio cosi da sempre 

Inject-system ID cosa ti dice in clover? Nel senso che se lasci la spunta i'smbios da usare quale è ?

Deseleziona tutti i campi in scheda SMBIOS

Link to comment
Share on other sites

Tentativi su tentativi anche io faccio cosi da sempre 

Inject-system ID cosa ti dice in clover? Nel senso che se lasci la spunta i'smbios da usare quale è ?

Deseleziona tutti i campi in scheda SMBIOS

 

Però in questo modo, se aveva iMessage funzionante, addio Serial Number ... 

Anche se anche io gli ho detto di modificare da Mac Pro 5,1 a iMac 11,3, quindi siamo tutti e due colpevoli :D

Link to comment
Share on other sites

^^ Ciro 

Non ho ragione nemmeno parziale pero provare e uno spazio cosi ampio qua sul forum.. Perché siamo qui? Alla fine si sperimenta anche io mi diverto avrò desecrato il mio computer però è cosi -

più grave e vedere i crash di safari riporto qui marmotta che aveva un problema forse analogo

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/300822-problemi-visualizzazione-video-con-yosemite/

 

MP3.1 se cercate un altro 3D ha risolto cosi

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/305414-hackintosh-e-handoff/

Link to comment
Share on other sites

Però in questo modo, se aveva iMessage funzionante, addio Serial Number ... 

Anche se anche io gli ho detto di modificare da Mac Pro 5,1 a iMac 11,3, quindi siamo tutti e due colpevoli :D

 

Non è un problema, iMessage non l'ho mai usato

 

I video vanno bene, mai crashato mentre guardo video, ho fatto una prova con un video 4k ed è tutto ok

 

Sono a corto di idee sinceramente, ho anche provato a cancellare l'intera cartella di Safari nella mia libreria, a disattivare sia estensioni che plugin ma niente

Link to comment
Share on other sites

A che versione sei? senz'altro l'update fisserà questo problema- E' un mio pensiero

 

Ho l'ultima versione, ma ho notato che ora non riesco più a fare aggiornamenti dall'App Store

 

EDIT: Ho trovato un vecchio backup di Clover con SMBIOS iMac 11.1, non sarà il più adatto alla mia configurazione ma il problema di App Store è risolto

 

DOPPIO EDIT: Dopo aver cancellato quasi tutte le cartelle relative a Safari, aver aggiornato Java e riparato i permessi sembra che Safari non crashi più, vediamo se continua così

Link to comment
Share on other sites

Come smbios devresti usare MacPro 4.1 oppure MacPro 3.1

 

Fabio

 

Si lo so, ieri avevo fretta di fare l'aggiornamento per vedere se si risolveva il problema, invece no, Safari continua ancora a crashare

 

Ora apro una nuova discussione per non creare confusione agli utenti futuri

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...