Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti  :)

Come da titolo vorrei usare la mia scheda grafica Nvidia Geforce GT 540M da 2gb su Yosemite 10.10.3

Al momento sto usando la Intel HD Graphics integrata ma ha solo 288Mb ma non mi basta più...

Yosemite forse non mi riconosce bene la Nvidia da quello che ho visto su "resoconto sistema"

Senza titolo.tiff

Voi sapete come fare?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/307324-usare-scheda-grafica-nvidia/

Quale bootloader utilizzi? 

Uso ancora la usb di installazione per avviare yosemite ( ho usato uni***** per l'installazione )

Se il notebook ha la tecnologia optimus non é possibile utilizzare la nvidia

Quale video integrata monta il notebook, molto probabile che non sia riconosciuta da quanto hai descritto

Fabio

non so se utilizza la tecnologia optimus... la scheda video integrata dice solo che è una Intel HD Graphics, però per questa ho già installato dei kext che mi hanno detto

Edited by Fabio1971
i tool di tony...sono vietati da Regolamento

Leggi il regolamento. Grazie

Fabio

Si, so già che quello che riguarda tony... è vietato dal regolamento, ma ogni volta che faccio un nuovo topic serve sapere cosa ho usato per yosemite, ma se non lo nomino non so come farlo capire scusatemi...

Comunque uso ancora la usb perché ho provato a installare un bootloader ma non funziona, parte direttamente windows 7

Si, so già che quello che riguarda tony... è vietato dal regolamento, ma ogni volta che faccio un nuovo topic serve sapere cosa ho usato per yosemite, ma se non lo nomino non so come farlo capire scusatemi...

Comunque uso ancora la usb perché ho provato a installare un bootloader ma non funziona, parte direttamente windows 7

Se sai che è vietato da Regolamento, perchè non chiedi direttamente nel loro sito.

Fabio

• Like 1

Se sai che è vietato da Regolamento, perchè non chiedi direttamente nel loro sito.

Fabio

Come detto prima, scusami... non sono un esperto in queste cose, sono le prime cose che avevo trovato online quando dovevo installare Yosemite, dopo ho scoperto InsanelyMac... dell'altro sito, ho usato solo il tool per l'installazione

EDIT: Ora ho combinato qualcosa al bootloader, ho scaricato da qui chameleon, l'ho installato e sto avendo problemi, mi esce scritto "boot0: Error" e sono costretto ad usare sempre la usb...

Edited by iPhoneAir
  • 2 weeks later...
  • Create New...