Jump to content

El Capitan su Z77-DS3H [spinning wheel]


Azzo94
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ho recentemente provato ad installare El capitan via USB utilizzando un tool creato da un utente sul forum.

L'unico problema sorge dopo l'installazione, che va a buon fine.

 

Il pc si avvia giungendo ad una schermata grigia, mostrando la classica "rotellina" Apple che gira senza sosta.

Si freeza ogni 4/5 secondi ripartendo a girare, senza giungere alla schermata POST installazione.

 

In verbose niente, nessun errore. Ho provato con -x -v GraphicsEnabler=No/Yes e altri comandi ma NIENTE, non parte.

 

So che è una scheda molto compatibile con Hackintosh è infatti per questo che non riesco a capire il problema. Sarà qualche cache o il Kernel? (Yosemite 10.10.4 parte una meraviglia)

 

AGGIORNAMENTO: sono riuscito ad avviare con nv_disable=1 mi ha disattivato di conseguenza la scheda NVidia?

Link to comment
Share on other sites

I driver Nvidia WebDriver non sono ancora stati rilasciati per OS X 10.11 e le schede video con architettura Maxwell non sono state ancora implementate nel sistema operativo (non è detto che lo saranno).

Quindi per ora nv_disable=1 e accontentati di usarlo senza accelerazione hardware video.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...