Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto provando ad installare OS X sul notebook in oggetto ma con scarsi risultati.

Con la versione Niresh o create con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] dopo il boot iniziale nel momento in cui si entra nella parte dove viene richiesta la lingua d'installazione il monitor resta nero.

Ho provato con GraphicsEnabler=No oppure =Yes ma senza risultati.

Solo le versioni Niresh Lion e Mountain Lion mi permettono l'installazione ma al riavvio si bloccano in "DSMOS has arrived"

Di seguito vi scrivo l'hardware del pc:

CPU Intel Pentium P6200

Intel HD Graphics

4 Gb ram ddr3

Non ho necessità di installare per forza Yosemite ma almeno da ML in su sarebbe il massimo!

Grazie anticipate

https://www.insanelymac.com/forum/topic/307041-os-x-su-acer-travelmate-5744z/

• 1 month later...

Buongiorno a tutti.

dopo varie peripezie e sopratutto con una buona dose di fortuna con la C maiuscola sono riuscito ad installare in maniera accettabile OSX 10,8,2.-

Non ho grosse pretese. anche se non funziona il wifi e devo connettermi utilizzando il cellulare come modem va bene.

L'unica cosa di cui ho proprio bisogno è di far funzionare la scheda video per connettere un secondo monito esterno.-

Ho provato sia via vga che via hdmi ma con scarsi risultati.

Se collego il cavo a pc avviato non succede nulla, se collego il cavo ed avvio il pc il secondo monitor mi prende il comando su quello del portatile facendomi rimanere sempre con un solo schermo.

Qualcuno sa che impostazioni ci sono o quali kext devono essere installati.-

Sono ancora quasi completamente ignorante in materia e in fase di installazione ho fatto prove spuntando a caso le richieste del programma.  

Grazie

Buongiorno a tutti.

dopo varie peripezie e sopratutto con una buona dose di fortuna con la C maiuscola sono riuscito ad installare in maniera accettabile OSX 10,8,2.-

Non ho grosse pretese. anche se non funziona il wifi e devo connettermi utilizzando il cellulare come modem va bene.

L'unica cosa di cui ho proprio bisogno è di far funzionare la scheda video per connettere un secondo monito esterno.-

Ho provato sia via vga che via hdmi ma con scarsi risultati.

Se collego il cavo a pc avviato non succede nulla, se collego il cavo ed avvio il pc il secondo monitor mi prende il comando su quello del portatile facendomi rimanere sempre con un solo schermo.

Qualcuno sa che impostazioni ci sono o quali kext devono essere installati.-

Sono ancora quasi completamente ignorante in materia e in fase di installazione ho fatto prove spuntando a caso le richieste del programma.  

Grazie

Su quale pc hai installato? Posta le caratteristiche (Marca - Modello - Componenti).

• Create New...