Jump to content
26 posts in this topic

Recommended Posts

Credo che per il bluetooth non servirà,  non ha mai funzionato dalla prima beta di Yosemite, adesso ha iniziato a funzionare da solo ho fatto solo due cose in più ho attaccato un microfono usb e un hd da un tera dove però vi è istallato Chameleon e non Clover come boot loader  ma quando sono partito con l'hd tramite Clover mi è apparsa l'icona del bluetooth, ti giro uguale ciò che mi hai chiesto non sia mai che ti serva per capire perché non va iMessage e FaceTime 

Grazie Fabione 

http://ge.tt/3NsZjrH2/v/0?c

no, non lo ha mai visto fin dalla prima beta e apparso improvvisamente dopo che ho aperto l'argomento nel forum, l'unica cosa in più che ho fatto è stato quello di collegare l'iphone per sincronizzarlo con la speranza che mi cambiasse qualcosa per iMessage e FaceTime dei quali sono rimasto all'asciutto e non ne vengo fuori, mentre al contrario è apparso il Bluetooth che prima non riusciva a riconoscere e ripeto non ho installato nient'altro

non so cosa dirti Fabio  :blush:

sto coso sembra mi prenda in giro  :blush:  :blush:

p.s ma tu in post mio su iMessage hai scritto che su quasi tutti gli hack che avevi preparato sto maledetto programma andava mi dici che cavolo devo fare anche se devo ringraziare Jolly :graduated:  :graduated: che si è molto impegnato 

e che sicuramente sono io che sto sbagliando qualcosa e persisto nell'errore visto che a tanti utenti funziona 

ciao Fabio anche io ti stavo seguendo per la tua guida, e devo dirti anche che è la più veloce e funziona solo che dopo installati i kext che uso in yosemite mi da un errore del Kenel

stasera riprovo a ripetere  un'altra installazione per capire cosa lo manda in tilt anche se è una 1° Beta

per il bluetooth quali kext mi consigli

Grazie Perdu

ho gia una Belkin ma funzionava quello della scheda madre fino a Mountain e anche Yosemite però con Chameleon magari riesco anche con El Capitan se vado con chameleon e funzionerà anche l'audio chissà se trovo un attimo provo su un disco muletto  

il mio dovrebbe essere questo ma nei vari plist non trovo riferimenti per modificarli

* Atheros Devices which require RAM Patch
*/

0x0B05  0x179c  BTUSB_ATH3011

ho risolto sembra stia andando 

testo un po e poi faccio sapere

il mio dovrebbe essere questo ma nei vari plist non trovo riferimenti per modificarli

* Atheros Devices which require RAM Patch

*/

0x0B05  0x179c  BTUSB_ATH3011

ho risolto sembra stia andando 

testo un po e poi faccio sapere

Utilizzando il kext scaricato dal link postato

Fabio

No fabio solo dopo aver attivato la wi-fi tramite la mini pci tp link

adesso sembra tenere avevo la wi-fi staccata perché cercavo di fare la prima attivazione di iMessage da cavo ma non è andata a buon fine non so perché ma per me è una maledizione sta App mi dispiace un po non averla ma se non si riesce cercherò Telegrarm 

quando ho riattivato la Wi-Fi è ricomparsa l'icona attiva del bluetooth sulla barra in alto a dx

Testo ancora un po'  e poi mettiamo risolto 

che dici 

P.S. Fabione secondo me il tuo secondo nome e Pazienza ( naturalmente scherzo e voleva essere solo un complimento 9)

Grazie per adesso

P.S. Fabione secondo me il tuo secondo nome e Pazienza ( naturalmente scherzo e voleva essere solo un complimento 9)

Grazie per adesso

Ti ringrazio e figurati se posso, il problema è il tempo poco a disposizione  :yes:

Fabio

• Create New...