Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Prima di tutto un saluto generale , essendo nuovo del forum ,mi sembra doveroso ,sopratutto per l'ottimo lavoro che state svolgendo .

Dunque stò tentando di installare McOS 10.4.6 Tiger sul mio Pc

Asus P5B / P4 Core due Duo 1.8/HD Sata Maxtor /ATi X800

Il problema è che nonostante abbia provato varie copie all' avvio di Boot ricevo sempre questo messaggio:

System configfile' /com.apple.bootplist' not found. :blink:

mi pare chiaro che non trova qualcosa per partire ... la copia che stò usando è testata ,l'ho visto con i miei occhi funzionare .

Non credo sia il lettore DVD Nec ,funziona perfettamente ,istalla tutto e mai un problema .

Magari sarà perchè nella lista di compatibilità la P5B mi pare non essere contemplata ?

Non capisco proprio

https://www.insanelymac.com/forum/topic/30598-non-capisco-un-aiuto/

Ciao e benvenuto...questo è un errore già discusso tante volte e molte delle volte risolto quindi basterebbe scriverlo nella ricerca per trovare informazioni.

Ti consiglio di leggere le regole e cercare cercare cercare e solo in fase di disperazione :blink: puoi fare un post.

Prova a non far scadere il boot premendo F8 e dando invio se conintinua a non andare digita al boot

-v -x rd=disk0s1

dove lo 0 sta se il tuo hd è il primario quindi se è il secondario devi mettere 1 mentre l'1 sta per la partizione quindi regolati con il tuo hardware.

Nulla ,ho provato a disabilitare La Scheda di rete , premere F8 ed inserire -v -x rd=dis0s1 premuto invio(non credo sia Key sensible ho scritto tutto maiucolo) la cosa non cambia ,resta il messaggio

"System configfile' /com.apple.bootplist' not found."

Il disco è solo e totalmente spartizionato su channel "0"

se può essere di aiuto dopo aver premuto F8 sulla videata ho l'informazione seguente

HD(255,0) ethernet pxe client .

Ho perso la fantasia .

Grazie comunque dei consigli .

• Create New...