Jump to content

mouse e tastiera


klaus1636
 Share

30 posts in this topic

Recommended Posts

ok perfetto grazie ma ora ho sempre due grossi problemi che non riesco a risolvere uno l'audio che balbetta e uno la chiavetta tim che quando la togli dalla porta usb si riavvia il pc ho prvato anche con un hub ma niente stesso problema qualcuno sa cosa puo essere ?

Link to comment
Share on other sites

Le periferiche :
NVIDIA Corporation GT216M [GeForce GT 240M] [10de:0a34]
Qualcomm Atheros AR9285 Wireless Network Adapter (PCI-Express) [168c:002b]
Qualcomm Atheros AR8131 Gigabit Ethernet [1969:1063]
Intel Corporation ICH9M LPC Interface Controller [8086:2919]
Intel Corporation 82801IBM/IEM (ICH9M/ICH9M-E) 4 port SATA Controller [AHCI mode] [8086:2929]
Intel Corporation 82801I (ICH9 Family) SMBus Controller [8086:2930]
Audio Realtek ALC269

 

queste sono le periferiche fabio

Link to comment
Share on other sites

non so quale utilizzare ho rinstallato tutto con pandora xkè non andava audio e poi quando inserivo la chiavetta della tim per la connessione ogni volta che la sfilavo dalla porta usb mi si riavviava il pc dammi un consiglio su che boot utilizzare

magari uso  sempre pandora in post e lo scelgo li ?


ma da quel link che hai scritto  quale kext dovrei scaricare ?

Link to comment
Share on other sites

scusa ma per script cosa intendi e dove dovrei metterlo dentro clover x esempio  e lo troverei in quel sito lo script? scusa x la confusione dlle mie domande ma non ci ho capito ancora una mazza sull'abc per installare yosemite su pc voi siete tutti esperti e ma io sono gnurante in materia e chiedo scusa se faccio domande banali

Link to comment
Share on other sites

scusa ma per script cosa intendi e dove dovrei metterlo dentro clover x esempio  e lo troverei in quel sito lo script? scusa x la confusione dlle mie domande ma non ci ho capito ancora una mazza sull'abc per installare yosemite su pc voi siete tutti esperti e ma io sono gnurante in materia e chiedo scusa se faccio domande banali

Quello che ti chiedo almeno quale bootloader hai utilizzato

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...