Jump to content
39 posts in this topic

Recommended Posts

Amici del Forum, sto testando il beta Test con l'Asus in oggetto descritto.

L'installazione e andata buon fine.

I test nello specifico Scheda Video HD 6370M risulta ancora in Profilo Full

L'audio, WiFi sono perfettamente funzionanti.

Per adesso questa Pre-Beta funziona, spero le altre e la finale sia cosi perfetta ;)

Luigi

Ecco alcune immagini.

Schermata 2015-04-21 alle 18.19.28.png

Schermata 2015-04-21 alle 18.19.49.png

Schermata 2015-04-21 alle 18.20.27.png

• Like 2
https://www.insanelymac.com/forum/topic/305799-asus-x52j-beta-test-osx-10104/

non so il perchè... ma sul mio 10.10.2 non vogliono proprio funzionare... la batteria nonostante dovrei aver attivato i cstates e pstates dura comunque un oretta.... e la percentuale della batteria non va proprio... mentre l'audio si sente veramente disturbatissimo.. e devo sempre selezionare speakers quando sento dalle casse e headphones quando sento dalle cuffie... Non lo fa neanche in automatico!:(

allora ecco qui il dump... In ogni caso intendevo dire... mi basta semplicemente installare il kext?! e poi quale dei due devo installare?! quello nella cartella debug o quello nella cartella release?! Con il caricabatterie staccato o attaccato?! E lo script coconut sh non serve a nulla?! Scusa il bombardamento di domande!;P

Ecco il darwin repo;)

DarwinDumperReports.zip

mentre per la batteria?mi basta semplicemente installare il kext?! e poi quale dei due devo installare?! quello nella cartella debug o quello nella cartella release?! Con il caricabatterie staccato o attaccato?! E lo script coconut sh non serve a nulla?! Scusa il bombardamento di domande!;P

mentre per la batteria?mi basta semplicemente installare il kext?! e poi quale dei due devo installare?! quello nella cartella debug o quello nella cartella release?! Con il caricabatterie staccato o attaccato?! E lo script coconut sh non serve a nulla?! Scusa il bombardamento di domande!;P

Quello della cartella release

Fabio

fabio l'audio ancora non mi riconosce automaticamente quando deve riprodurre il suono dagli speakers o dalle cuffie... devo selezionarlo io da preferenze di sistema... Mentre ora provo con la batteria...

Per l'audio dovrei cancellare le precedenti versioni di hdaEnabler e voodoohda?! 

fabio l'audio ancora non mi riconosce automaticamente quando deve riprodurre il suono dagli speakers o dalle cuffie... devo selezionarlo io da preferenze di sistema... Mentre ora provo con la batteria...

Per l'audio dovrei cancellare le precedenti versioni di hdaEnabler e voodoohda?! 

Si devi eliminare voodoohda disabler

Fabio

ah avevo letto voodooHDADisabler... cmq ora ho eliminato applehdadisabler e installato sia i kext audio che quello per la batteria... Sto riparando i permessi e cache... Ti faccio sapere appena faccio il reboot! :D

I due kext audio che ho postato

Fabio

ok ho installato i due kext e prima ho cancellato applehdadisabler ho riparato permessi e cache.. Nulla.. ancora non riconosce automaticamente quando riprodurre l'audio dalle casse e quando dalle cuffie!:S mentre per la batteria ho installato anche il kext.. riparato permessi e cache e fatto il reboot..ancora nulla... non è che devo cancellare qualche altro kext?! 

• Create New...