Jump to content
45 posts in this topic

Recommended Posts

Ho visto adesso la tua cartella extra e mi sa che il problema è proprio lì. Hai una marea di kext in Extensions. Fai così. Copia la cartella extra/Extensions sul desktop e cancella quella i extra. Con kextwizard installa solo il fakesmc in S/L/E, ripara i permessi e ricostruisci la cache per S/L/E sempre con kextwizard, poi copia il dsdt di mirone in Extra. Adesso riavvia e vedi come va.
Mi raccomando di seguire tutti i passi.

EDIT: Guarda, di tutti quei kext con il DSDT di Mirone ti serviranno solo i Kext FakeSMC, RealtekRTL8111 e AppleHDA per ALC887. Installa tutto in S/L/E con Kext Wizard e sempre riparare permessi, ricostruire la cache e riavviare.

Hai tolto tutti i kext che ti dicevo? La scheda non dovrebbe avere problemi, c'è semplicemente qualcosa di sbagliato in quello che fai.

Se vuoi riposta la Extra attuale e anche il contenuto di System/Library/Extensions come hai già fatto precedentemente.

• Like 1

Hai tolto tutti i kext che ti dicevo? La scheda non dovrebbe avere problemi, c'è semplicemente qualcosa di sbagliato in quello che fai.

Se vuoi riposta la Extra attuale e anche il contenuto di System/Library/Extensions come hai già fatto precedentemente.

Mi è sfuggito di togliere i kext, rifaccio tutto quindi. 

Eventualmente posto di nuovo la cartella extra.

Grazie

• Create New...