Jump to content

Acer V3 571G Yosemite


dalbo86
 Share

86 posts in this topic

Recommended Posts

Si alla fine ciò che mi interessa maggiormente è il wifi, invece per quanto riguarda l'audio? non è mai funzionanto, e anche le porte USB non vanno bene a parte forse una...vanno e non vanno. Poi non sò...per vedere cosa và e cosa no dovrei provare tutte le periferiche immagino... grazie comunque per l'assistenza sempre precisa e puntuale

Link to comment
Share on other sites

Ok... Intanto ho provato con quelli che mi hai dato tu Fabio e mi riconosce la periferica... Ora dovrò smanettare sui vari indirizzi Xke automaticamente nn si collega... Vediamo se riesco.

Invece ho scritto su hardware e periferiche ma approfitto che ci siete voi così mi rispondete in italiano.... Se devo cambiare la scheda Wi-Fi quale posso prendere che funziona sicuro? Mi dite il modello e io la prendo... Half mini pci credo che sia. Grazie

Link to comment
Share on other sites

grazie mille! ora è riconosciuta e credo funzioni a dovere però non riesce a connettersi, non vorrei fosse un problema del router (fibra telecom), secondo voi è possibile che non vadano i kext?dovrei scegliere PPPoE DHCP o BootP?In teoria dovrebbe fare tutto in automatico o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Fatto ma riprovo..

Praticamente collego il cavo, aggiungo una nuova connessione ethernet con il DHCP e mi assegna un indirizzo IP e una subnet mask sotto la voce ip4. A lato vedo il pallino arancione con scritto IP autoassegnato, e se apro safari mi dice connessione internet assente

Link to comment
Share on other sites

Fatto ma riprovo..

Praticamente collego il cavo, aggiungo una nuova connessione ethernet con il DHCP e mi assegna un indirizzo IP e una subnet mask sotto la voce ip4. A lato vedo il pallino arancione con scritto IP autoassegnato, e se apro safari mi dice connessione internet assente

Non devi aggiungere nessuna connessione, collega il cavo ethernet e basta

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare ragazzi.. Ho provato in tutte le salse.. Ho persino reinstallato tutto è messo gli ultimi kext e basta.. Scheda riconosciuta ma connessione assente. Pazienza mi concentrerò sul Wi-Fi.. Sapete invece come posso attivare l'audio?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...