Jump to content

Installazione su Asus X550LD


raid9z
 Share

86 posts in this topic

Recommended Posts

Dovresti avere l'opzione boot priority nel bios, devi scegliere di mettere come primario l'HD.

Per il wifi temo di avere brutte notizie, generalmente le schede che monta ASUS non sono compatibili, ma per essere sicuri fai un report con Darwin Dumper

Link to comment
Share on other sites

@fabio : al primo riavvio controllo.

@carbo: ho installato enoch ma non lo trovo, come devo muovermi?.

Per la wifi ho cambiato proprio qualche giorno fa la broadcom integrata, l'ho sostituita con una Atheros 9285, che mi pare sia compatibile: no :) ?

Link to comment
Share on other sites

Se cerco "Enoch" non appare nulla,ma solo il pkg e un file di configurazione (carbo perdonami veramente l'ignoranza).

Dopo l'installazione del kext del wifi la mela carica da gia due minuti e non arrivo al desktop.

Link to comment
Share on other sites

Se non si piantasse e mi evitasse di riavviare il pc premendo il pulsante fisico mi sarebbe facilissimo ahah

Posso spillare solo le cose che ci servono? Magari se me ne fai una lista credo che non si pianti.

Si pianta con l'avviso "l'estensione del kernel in /tmp.radeonpci.kext non proviene.."

Link to comment
Share on other sites

Eppure il device è nell'info.plist del kext, dovrebbe funzionare senza problemi.

Reinstalla il kext e riavvia

Scusa la domanda banale, il metodo di installazione con kext wizard è lo stesso se copip incollo il kext nella stessa destinazione?

 

Edit: non va.

Link to comment
Share on other sites

Scusa la domanda banale, il metodo di installazione con kext wizard è lo stesso se copip incollo il kext nella stessa destinazione?

 

Edit: non va.

Apri kext wizard - installazione e trascini il kext nella finestra bianca di kext wizard installare metti la pass

 

Manutenzione flaggi permessi e cache esegui 

 

Reboot

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Edit2: carbo se puoi aspetta un secondo perché ho combinato un macello in dual boot con le partizioni e sto reinstallando il tutto. Ti faccio riavere il nuovo dsdt prima di domani mattina.

Edit 3:niente, non riesco a tornare al punto di prima. Co -v -x mi appare questo, nonostante abbia levato i kext nvidia come mi hai consigliato tu alla terza pagina.

post-1283069-0-50891600-1425344854_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...