Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un sono riuscito ad installare Yosemite sul mio pc funziona tutto senza problemi come bootloader ho chamaleon l'unico problema è che non mi si connette ad iCloud itunes, ecc c'è un modo per farli funzionare? Ho letto che il problema sta nel fatto che non riconosce il seriale volendo ho un iMac dal quale prenderlo e anche un Mac pro che ho raccattato in giro che non va e che ho sventrato per installarci dentro il mio pc ma forsesi riesce a recuperare anche da lì mi sapete dire se è fattibile è come?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/304546-risolto-icloud-ecc/

Quello che tu menzioni è un discorso riferito ad iMessage e Facetime. Fino adesso non ci sono stati problemi ad accedere a iTunes, iCloud e AppStore, almeno non dovuti al seriale. Molto probabilmente il tuo problema è legato alle configurazione della rete; controlla in"Informazioni di sistema" che la ethernet sia "en0". Se non lo fosse fai questa procedura:

vai in /Library/Preferences/SystemConfiguration/

e cancella questi due file

NetworkInterfaces.plist
preferences.plist

poi vai in Preferenze di sistema/Network e rimuovi  le reti. A questo punto un bel riavvio e dovrebbe essere a posto.

Può essere che non è installato il Kext ethernet? Ti allego quelli che avevo trovato per un amico, ma non so dirti quale è quello giusto. A memoria potrebbe essere la versione 2.4.14. Eventualmente fi delle prove

AppleIntelE1000e.zip

• Create New...