Jump to content

Nuovo Hackintosh da fare


noxar
 Share

152 posts in this topic

Recommended Posts

Problema che mi affligge, ho messo all'interno del pc 5 ventole, 2 da 92 sul dissipatore, 2 da 92 davanti in entrata e 1 da 140 dietro in uscita, il fatto e che le 2 sul dissipatore le regolo dal bios a rpm 800, mentre quelle da 92 in entrata e quella da 140 in uscita girano troppo veloci e non riesco a gestirle. Cosa potrei fare per risolvere le ventole sono 3 pin. 

Link to comment
Share on other sites

Problema che mi affligge, ho messo all'interno del pc 5 ventole, 2 da 92 sul dissipatore, 2 da 92 davanti in entrata e 1 da 140 dietro in uscita, il fatto e che le 2 sul dissipatore le regolo dal bios a rpm 800, mentre quelle da 92 in entrata e quella da 140 in uscita girano troppo veloci e non riesco a gestirle. Cosa potrei fare per risolvere le ventole sono 3 pin. 

Sono collegate alla scheda madre oppure no

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

hai ragione non bisogna flaggare niente, adesso viene riconosciuta, e va alla grande, adesso solo una cosa e successo che all boot appare il menu di clover per poi selezionare HD, invece prima avevo il boot do default di yosemite che pipace di più come potrei fare per ripristinare il boot originale?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...