Jump to content

Il forum Italiano


copil
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Persone, ragazzi, il forum Italiano è sempre Italiano.

 

Mi riferisco alle risposte date nella sezione Italiana, l'Italia è sempre un popolo composto di buone persone.

 

La persona che scrive non e un guru, ma la nostra sezione accoglie sempre persone che come eravamo noi solo agli inizi ma dopo... La nostra sezione rimane sempre la migliore.

 

Mi riferisco alla qualità dele risposte date, l'Italia rimane sempre il paese più di buon cuore.

 

Soprattutto ai moderatori che sono molto esperti e sono molto pazienti senza di loro non poteva esistere nessuna sezione di nessun tipo.

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Hai detto bene, siamo persone, con una vita al di fuori del forum e con i problemi ad essa connessi.

 

La presenza e la partecipazione alle discussioni può essere discontinua proprio a causa della vita reale, ma quando si può non si lesina il consiglio o l'aiuto.

 

Siamo italiani, abbiamo cuore e lo mettiamo in tutto ciò che facciamo, non siamo dei guru e non pretendiamo di esserlo, ma ci teniamo a dare una mano se abbiamo la soluzione (certa o presunta).

 

Perdonateci se non siamo sempre presenti, a volte per cause di forza maggiore, altre volte perchè dobbiamo "staccare" anche noi moderatori... ma se avete notato, almeno uno è sempre presente, e in questo periodo il buon Fabio sta facendo un ottimo lavoro.

 

 

Bontà e pazienza, risposte sempre adeguate alla conoscenze di chi ci fa le domande, spesso accompagnare il neofita dall'inizio alla fine; gli interventi degli utenti per risolvere i problemi, senza lasciare tutto nelle mani dei mod, perchè un Forum è fatto di utenti, non di moderatori.

 

Questo ci distingue dalle altre sezioni del Forum, ed è la nostra forza.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Si cerchiamo di dare il supporto fin dove arriviamo, con le nostre esperienze, le nostre guide a tutti gli utenti che scrivono su questo meraviglioso forum, dove sono onorato di far parte, per varie problematiche dell'argomento hachintosh.

Il forum lo vedo come una grande famiglia, anche se non ci vediamo di persona ma dietro a una tastiera e monitor, però si percepisce il CUORE di ogni membro, e sopratutto l'amicizia.

 

Luigi

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...