Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Un saluto al forum e membri , era un bel po che non postavo ma veniamo al dunque.

Dopo vari tentativi sono riuscito ad installare  Yosemite sul mio Toshiba satellite U840-10N ma riscontro problemi con il boot ,

cioè con boot chameleon  v.2399 riesco ad avviare tranquillamente Yosemite con relativi kext contenuti in extra appropriato  smbios ,ssdt ecc.....

mentre se utilizzo versioni superiori iniziano i problemi ;

con la 2400,2403,2466 ecc.... comincia il caricamento  dei kext, ma non termina neanche la seconda pagina di caricamento che  scompaiono le scritte da li nulla più "questo lo vedo caricando con il comando -v -f altrimenti non si vede nulla"

dalla versione 2491 alla 2510 non riesco neanche ha fare il boot  di avvio "schermo nero con tratto in alto a sinistra"

da considerare che il mio ultrabook ha un sistema raid con sd da 32gb mini pci e un hd sd da 250gb sata  .

sull'hd sd 250gb attualmente è istallato mavericks con boot Enoch rev.2468 "oltre non posso andare visto che non mi fa fare il boot con versioni superiori " .

Altro problema riscontrato e il test fatto con xbench , mentre con mavericks ottengo una media di 250 con yosemite ottengo una media di 140, nel capire cosa ci fosse che non andasse mi accorgo che la voce user interfacce test ottiene un punteggio di 30 ,mentre con maverick ottengo 400 .

il resto dei punteggi degli altri  test sono più o meno uguali ,non capisco se e un problema di compatibilità di xbench o altro.

un ringraziamento a tutti 

https://www.insanelymac.com/forum/topic/303253-errore-boot/

In o.c.B.p. hai aggiunto il flag :

<key>Kernel Flags</key>
<string>kext-dev-mode=1</string>

Fabio

ho già quel Flags 

comunque mentre scrivevo ho provato ad eliminare i moduli KernelPatcher.dylib e FileNVRAM.dylib e  con le versioni fino alla 2466  carica tutto

rimane il problema che con la 2491 e 2510 non accedo neanche alla selezione dei dischi 

ho provato anche clover ultime versioni fa la stessa cosa

ammetto di essere un po  arrugginito e sto spulciando vari doc  ma ancora nulla

com grazie Fabio della pronta risposta sempre gentilissimo  

https://www.insanelymac.com/forum/topic/303253-errore-boot/#findComment-2093996

• Create New...