Jump to content

[Consiglio] GA-Z97X-UD3 Mavericks ?


Ninno
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena comprato questa scheda con i7 4790, ram 16gb (8x2) crucial CL9, e ho già una vecchia ma sempre funzionante GTS 250.

 

Ho fatto un giro su internet e vedo che la stragrande maggioranza di persone predilige Mavericks a Yosemite.

 

Volevo capire se c'è un motivo particolare. Ci sono problemi di compatibilità con questa configurazione ?

 

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

In realtà ho già installato senza troppi problemi Yosemite, ma dei randomici problemi al boot, nel senso che per 3 avvii su 10 mi va in kernel panic e non riesco a spiegarmi il problema...

 

Ho seguito la configurazione del bios come consigliato da altri utenti, ma tutti hanno installato Maveriks e non Yosemite, e quindi mi è venuto il dubbio...

 

Ho fatto una foto dell'errore, posso postarla ?

Link to comment
Share on other sites

Forse la scheda video....

Emulare un MacPro3,1 generalmente non da mai problemi però non è specifico per il tuo hardware. Non ti so dire di preciso cosa emulare ma tutto sta nel modificare l'smbios.

Spulcia sul forum qualche guida per la tua mobo e vedi cosa emulano.

 

Provato ad installare i driver? http://www.nvidia.com/object/macosx-cuda-6.5.25-driver.html

Link to comment
Share on other sites

Usano tutti 3.1 almeno quelli che ho trovato.... 

Tu quale mi consigli di provare ? Tanto faccio un carbon copy e nel caso torno indietro :D

 

I driver non ho provato ad installarli perchè l'ha rilevata nativamente... 

La cosa strana è che lo fa randomicamente... 

Posso senz'altro scaricarli e provare....

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non so come ringraziarvi ! Funziona perfettamente !

Ho fatto una ventina di riavii senza problema e dopo aver messo 14.2 ora mi esce anche il seriale....

 

 

Solo una curiosità che avevo fatto già prima, ovvero avevo installato anche l'update a 10.10.1 e dopo questo aggiornamento non mi funziona più l'uscita audio "verde" ovvero la standard...

Si sente tutta in distorsione... Mentre le altre compresa quelle delle cuffie sul davanti del case funzionano perfettamente...

 

Io ho ALC1150 ho anche provato a reinstallare i driver... Forse per la 10.10.1 bisogna mettere un driver aggiornato ?

Nel frattempo lavoro senza problemi sull'uscita "cuffie"

 

In ogni caso grazie ancora di cuore !

post-92756-0-20602700-1418161587_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...