Jump to content

Notebook Intel HP 630 Quale OS X Installare?


Solaris82
 Share

78 posts in this topic

Recommended Posts

Per il processore se non è saldato non dovrebbe essere un problema sostituirlo, per la webcam dovresti ricordare cosa hai flaggato durante la prima installazione, forse hai dimenticato qualcosa in quest'ultima

Link to comment
Share on other sites

Per il processore se non è saldato non dovrebbe essere un problema sostituirlo, per la webcam dovresti ricordare cosa hai flaggato durante la prima installazione, forse hai dimenticato qualcosa in quest'ultima

no è tutto identico unico cambiamento è stato quello che mi ave detto tu prima 

Link to comment
Share on other sites

I kext HDGraphics di cui parli probabilmente son per la prima generazione, tu hai la seconda.

Estrai il dsdt col comando da terminale che trovi sulla mia guida in firma e proviamo a far credere al sistema di avere una HD3000

Link to comment
Share on other sites

Cos'è il dsdt

I kext HDGraphics di cui parli probabilmente son per la prima generazione, tu hai la seconda.

Estrai il dsdt col comando da terminale che trovi sulla mia guida in firma e proviamo a far credere al sistema di avere una HD3000

mi puoi mandare il link della tua guida?

Link to comment
Share on other sites

Intendi i files che avevo scaricato io "Intel HD grafic" ?

sto facendo backup in caso vada qualcosa storto

Sto facendo backup, in caso vado storto qualcosa

perché ho i kext della Intel HD grafic.

 

 

Non ho i kext del Intel hd 3000 grafic.

Bene, metti questo in Extra e riavvia, poi installa i kext grafici dei quali dovresti avere un backup sul desktop (credo) e riavvia con GraphicsEnabler=No

Intendi i files che avevo scaricato io "Intel HD grafic" ?

perché ho i kext della Intel HD grafic. 

 

Non ho i kext del Intel hd 3000 grafic. 

 

Backup Terminato adesso arriva il bello

Non è cambiato nulla xro'

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...