Jump to content

Maurizie
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

 

Cercherò di essere breve. Ho installato con successo Mavericks sul mio Lenovo y510p. Tutto ciò che mi interessa funziona alla perfezione. Ho solo uno strano problema al riavvio. Lo schermo rimane spento. Il pc riavvia ma il monitor sembra rimanere in uno stato di stop. Sono certo di quanto vi dico poiché il boot primario del mio pc è su una partizione che contiene Windows 8 ed avendo impostato il suono di avvio (appositamente per verificare se ciò che credevo fosse vero) mi basta aspettare il tempo di caricamento per sentire la musica partire. Non solo, se chiudo il laptop in modo da far entrare il pc in standby e lo riavvio lo schermo torna magicamente a funzionare.

 

Riscontro questo problema da quando sono riuscito ad attivare la scheda Intel HD 4600 integrata tramite GraphicEnablers e IntelAzulFB. Ripeto, il problema è riscontrato solo al riavvio. Se spengo il pc da Mac os x, al riavvio tutto funziona correttamente.

 

Ho cercato per giorni la soluzione a questo problema che inizialmente mi sembrava facile da risolvere, ma non ho trovato riscontro in nessun forum.

 

Vi ringrazio in anticipo per il tempo che deciderete di dedicarmi.

 

Un saluto! :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...