Solaris82 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Ciao Possiedo Asus M2NPV-vm amd athlon ™ 64 x2 dual core 4000 + 4 gb ram 2 hd da 160gb scheda video radeon hd5450 Sto provando più volte ha installare Mavericks sul mio PC Desktop sia tramite usb che DvD mi parte il Boot inserisco le Bandiere: ( "kernel cache"=amd arch=i386 GraphicsEnabler=No ) ( "kernel cache"=amd arch=i386 GraphicsEnabler=Yes) ( "kernel cache"=\amd arch=i386 colors=32 -v ) o ( -v ) ( -v -x ) o ( -v -x -f cpus=1 busratio=20 arch=i386 ) ( "kernel cache"=\amd arch=i386 -v ) mi riporta sempre al schermata del bot iniziale voglio precisare che sia la chiavetta usb che il DvD é stato Cambiato il Boot all' interno con quello AMD o anche provato con l' installazione originale ma nulla. Ecco il video Qui <object width="480" height="360"><param name="movie" value="//www.youtube-nocookie.com/v/kes3krZCW6k?hl=it_IT&version=3&rel=0&showinfo=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube-nocookie.com/v/kes3krZCW6k?hl=it_IT&version=3&rel=0&showinfo=0" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="360" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-Bad95 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 ciao come hai creato la chiavetta ? con niresh ? o la retail se la hai creata con la retail devi sostituire il kernel 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solaris82 Posted November 14, 2014 Author Share Posted November 14, 2014 ciao come hai creato la chiavetta ? con niresh ? o la retail se la hai creata con la retail devi sostituire il kernel come già scritto sopra " voglio precisare che sia la chiavetta usb che il DvD é stato Cambiato il Boot " Kernel" all' interno con quello AMD o anche provato con l' installazione originale ma nulla. " Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts