Jump to content

Installare Mavericks su Asus M2NPV-vm amd athlon Desktop


Solaris82
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Possiedo Asus M2NPV-vm amd athlon ™ 64 x2 dual core 4000 +  


 


4 gb ram


 


2 hd da 160gb


 


scheda video radeon hd5450


 


Sto provando più volte ha installare Mavericks sul mio PC Desktop sia tramite usb che DvD mi parte il Boot inserisco le Bandiere:


 


( "kernel cache"=amd arch=i386 GraphicsEnabler=No ) 


 


 ( "kernel cache"=amd arch=i386 GraphicsEnabler=Yes)  


 


( "kernel cache"=\amd arch=i386 colors=32 -v ) o ( -v ) 


 


( -v -x ) o ( -v -x -f cpus=1 busratio=20 arch=i386 ) 


 


"kernel cache"=\amd arch=i386 -v )


 


mi riporta sempre al schermata del bot iniziale 


 


voglio precisare che sia la chiavetta usb che il DvD é stato Cambiato il Boot all' interno con quello AMD o anche provato con l' installazione originale ma nulla.


 


 


Ecco il video Qui



<object width="480" height="360"><param name="movie" value="//www.youtube-nocookie.com/v/kes3krZCW6k?hl=it_IT&version=3&rel=0&showinfo=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube-nocookie.com/v/kes3krZCW6k?hl=it_IT&version=3&rel=0&showinfo=0" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="360" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

Link to comment
Share on other sites

ciao come hai creato la chiavetta ? con niresh ? o la retail se la hai creata con la retail devi sostituire il kernel 

 

come già scritto sopra " voglio precisare che sia la chiavetta usb che il DvD é stato Cambiato il Boot " Kernel"  all' interno con quello AMD o anche provato con l' installazione originale ma nulla. "

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...