Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, in questi giorni ho installato Yosemite sul portile in firma,

a memoria vi posto specifiche hardware:

CPU: intel pentium t4500 dual core @2.3Ghz

VGA: ATI Mobility Radeon 545v (che da ricerche dovrebbe essere una 4570 rimarchiata)

Audio: Intel Corporation 82801I (ICH9 Family) HD Audio Controller, ALC 662

WIFI: Atheros 9285

Problemi:L'installazione è andata a buon fine, riesco a bootare e arrivare al login,loggarmi e girarci un po'.
Solamente che ho problemi di video non riesco a trovare un kext che funzioni con questa versione e non son riuscito a trovare nemmeno un kext per la mia scheda audio.

Problemi già risolti mentre stavo scrivendo il post:

il wifi invece ha funzionato in modo pseudonativo, cioè è bastato editare il kext IO80211Family.kext->AirPortAtheros40.kext->Info.plist e aggiungere la stringa che dice quale scheda era per chi avesse bisogno e avesse la stessa scheda wifi lo posto qui tra gli allegati

ath9285For10.10.zip

Grazie mille a chi potesse aiutarmi a trovare una soluzione =)

Per l'audio, sembra che le soluzioni siano due: usare voodoohda o patchare il dsdt.aml (se lo usi). Io uso voodoohda con un ALC662. Per patchare l'eventuale dsdt, puroppo non ti so aiutare. Così come non ti so dire molto per la grafica.

Ciao

Nino

• 3 weeks later...

per l'audio ci son riuscito (ho trovato un applehda già patchato), per la scheda grafica dovei provare a patchare l'amdframebuffer ma non riesco a estrare il bios della mia scheda video, quindi sono ad un punto morto.

• 4 weeks later...
  • Create New...