Jump to content

Maverik su Asus PQ5 Pro - 8GB - Nvidia 9800 PRO


davil78
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo, ho installato Maverik sul PC nel titolo, ho agito seguendo questa guida http://www.tonymacx86.com/374-[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]-install-os-x-mavericks-any-supported-intel-based-pc.html, installando la versione Retail fornitami col MacBook Pro. Il Sistema si avvia ma niente audio, credo che la Lan non funga nemmeno, e, quando il parte lo screensaver il sistema si pianta o, dipende dal tempo che rimane fermo, mi da errore su la chiavetta usb che ho usato per l'installazione, "Errore Rimozione disco". La chiavetta la uso per passare dati dal Mac all'hackintosh in quanto formattata con hfs+. 

 

Qualcuno sa dirmi quali impostazioni effettuare e quali tools usare ? 

Ricordo che con Snow Leopard, riuscivo a lavorare bene, solo che non ricordo più quali siano i drivers installati a suo tempo. 

 

Grazie!

Edited by carbo178
Leggi il REGOLAMENTO; il forum non fornisce supporto ai metodi di Tonymac
Link to comment
Share on other sites

Ciao, a parte il metodo di installazione non supportato dal forum, credo ti serva almeno il kext per la LAN, ma nelle specifiche della mobo c'è un generico "PCIe Gb LAN controller featuring AI NET2", dovresti scaricare DPCI Manager per capire di che chip si tratta.

L'audio è ALC1200, nella sezione downloads c'è qualcosa http://www.insanelymac.com/forum/files/file/70-applehda-for-alc1200-108/.

La Geforce 9500 dovrebbe andare con GraphicsEnabler=Yes ma dovresti guardare in info su questo mac-resoconto di sistema se è riconosciuta con la ram adeguata

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...