Jump to content

[domanda] yosemite


cecco84mi
 Share

113 posts in this topic

Recommended Posts

In linea teorica prima dovevi avere la USB preparata con l'installer poi mettere il bootloader, puoi comunque creare la chiavetta seguendo la mia guida, la EFI non dovrebbe essere toccata, quindi il bootloader rimane; perchè non hai creato la USB con la guida linkata da Fabio?

Link to comment
Share on other sites

L'avevo preparata ma poi pensavo che fosse come multibest invece no Preparare la chiavetta intendi formattarla in partizione guid mac OSx journal e poi fare ripristina e poi installare sopra il clover?

Non centra proprio niente con i tool (vietati dal forum) con la guida indicata.

Li ti trovi il sistema finito, devi solo copiare la EFI della usb nella EFI dell'HD

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

ok allora si è quello carbo pensavo non potessi postare, carbo per copiare i driver ho esportato da mavericks i kext dalla directory Libreria\Extension li ho copiati nella usb insieme a kext wizard li ha installati però di la non riesco a navigare in internet, ho dimenticato qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

intendi questa stringa ovviamente kext-dev-mode=1 dentro option giusto ? ma una volta aggiunto nel config.plist poi non dovrò metterlo sempre giusto ?


raga scusate ho inserito quella stringa come hai detto poi ho vericato nel config.plist e c'è gia quella stringa ma internet non va ancora

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...