Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

ho installato maverick da diverso tempo e mi esce sempre di aggiornarlo all'ultima versione 10.9.4.

ora la domanda è come faccio ? se aggiorno e riavvio il sistema non parte piu ? quali kext devo copiare per farlo funzionare ? anche la cartella EXTRA ? e poi ho clonato il disco con Carbon Copy Cloner su un disco SSD e funziona più velocemente, posso fare altre cose per velocizzarlo ?

grazie a tutti.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/300202-aggiornamento-a-1094/

Intanto aggiorna da AppStore, se ricordi i kext che hai installato in seguito alla prima installazione fanne un backup e reinstallali dopo il riavvio, se hai voodooHDA eliminalo prima di aggiornare e reinstallalo al riavvio, eliminando AppleHDA

Intanto aggiorna da AppStore, se ricordi i kext che hai installato in seguito alla prima installazione fanne un backup e reinstallali dopo il riavvio, se hai voodooHDA eliminalo prima di aggiornare e reinstallalo al riavvio, eliminando AppleHDA

grazie della risposta, non ho installato voodooHDA ma ho AppleHDA, non ricordo cosa altro ho installato ma di sicuro dopo l'installazione non funzionavano le USB e l'Audio.

quando l'ho montato mi hai aiutato e dopo avermi modificato DSDT.aml.zip poi ho installato  AppleHDA for ALC889-10.9.3- 2.6.1f2

e poi per non vedere gli HD come USB ho installato questo: IOAHCIBlockStorageInjector.kext.zip.

visto che l'appleHDA è per 10.9.3 funziona anche se aggiorno ? mi copio anche la cartella EXTRA ?

La cartella Extra non viene compromessa, piuttosto salva AppleHDA che reinstallerai dopo l'aggiornamento; IOAHCIBlockStorageInjector non viene rimpiazzato, quindi lascialo com'è.

allora, copio solo AppleHDA, aggiorno dallo store riavvio e ripristino AppleHDA. Ma si riavvia il sistema non và in blocco come altre volte ?

• Create New...