Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ho un problema con l'installazione di Niresh Mavericks sul notebook HP PAVILION DV6 1330SL

Ecco le specifiche :

CPU :  Intel Core2 Duo P7450 da 2 GHz (3MB cache livello 2)

RAM : 4 GB

GPU : ATI Radeon HD 4650 1GB dedicato (UP to 2GB)

HDD: 500GB

SOUND: Altec Lansing

Senza -x e -v mi resta fisso il logo Apple senza caricare, mentre con -v mi da una schermata (in allegato) senza andare avanti.

Ho provato con il bootflag hp , graphicsenabler, pcirootuid ma niente da fare :(

Grazie in anticipo per il vostro aiuto :)

post-1385151-0-19777000-1407764043_thumb.jpg

Qui: http://www.insanelymac.com/forum/files/file/51-patched-appleacpiplatformkext-108-1085/

Installa con kext wizard, ma scegli di fare il backup dell'originale poi riavvia con -v

Cioè da un hackintosh devo montare il dmg di niresh e con kext wizard devo sostituire il driver con quello elencato?

• 1 month later...

Ciao a tutti,

sto provando ad installare Maverick su un portatile Dell Studio 1555, ma trovo qualche difficoltà a far riconoscere al pc la scheda ethernet, la scheda wi-fi e la scheda audio.

Inoltre la scheda video non vede l'uscita VGA - il monitor esterno rimane nero.

Avete qualche consiglio?

Grazie

Andrea

Ciao a tutti,

sto provando ad installare Maverick su un portatile Dell Studio 1555, ma trovo qualche difficoltà a far riconoscere al pc la scheda ethernet, la scheda wi-fi e la scheda audio.

Inoltre la scheda video non vede l'uscita VGA - il monitor esterno rimane nero.

Avete qualche consiglio?

Grazie

Andrea

Dovresti fare un DarwinDumper per conoscere le periferiche dell'hardware

Fabio

• 1 month later...

Salve, ho un problema con l'installazione di Niresh Mavericks sul notebook HP PAVILION DV6 1330SL

Ecco le specifiche :

CPU :  Intel Core2 Duo P7450 da 2 GHz (3MB cache livello 2)

RAM : 4 GB

GPU : ATI Radeon HD 4650 1GB dedicato (UP to 2GB)

HDD: 500GB

SOUND: Altec Lansing

Senza -x e -v mi resta fisso il logo Apple senza caricare, mentre con -v mi da una schermata (in allegato) senza andare avanti.prova

Ho provato con il bootflag hp , graphicsenabler, pcirootuid ma niente da fare :(

Grazie in anticipo per il vostro aiuto :)

Prova ad avviare con

cpus=1 busratio=20 PCIRootUID=0 npci=0x3000 GraphicsEnabler=Yes

e cancella  

AppleTyMCEDriver.kext

Sleepenabler.kext 
  • Create New...