Jump to content

Niresh Mavericks 10.9.0 HD 3000 64 MB Memoria Condivisa.


stefan33
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti... Sono nuovo in questo forum.. Mi servirebbe una mano: Ho installato Mavericks su un laptop Sandy Bridge... Funziona tutto ma la scheda grafica viene riconosciuta con 64 Mb di memoria e la risoluzione è 1024 x 768 invece di 1366 x 768... Non ci sono khexts caricati.... Avete idea di come risolvere... Sto impazzendo.... Grazie....

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto

Metodo di installazione?

Hai i kext in Sistema/Libreria/Extensions?

Avvia con GraphicsEnabler=No IGPEnabler=Yes

Hai la possibilità di modificare la quantità di RAM della scheda video nel bios?

Il modello del tuo notebook?

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto

Metodo di installazione?

Hai i kext in Sistema/Libreria/Extensions?

Avvia con GraphicsEnabler=No IGPEnabler=Yes

Hai la possibilità di modificare la quantità di RAM della scheda video nel bios?

Il modello del tuo notebook?

Grazie 1000. Ho installato tramite Niresh. Ho 4 kext AppleIntelHD3000 nella cartella ma secondo me non li carica... Durante l'installazione ho settato: GraphicsEnabler=No IGPEnabler=Yes. Inoltre ho provato a settare come Mac Book Pro 8.1 8.6 ecc.. Mac mini ma nulla... Purtroppo non posso modificare la memoria da bios. Notebook Toshiba R830-14F Sandy Bridge i5 HM65. Io vorrei solo trovare il modo di avere la giusta ram allocata e di conseguenza la risoluzione giusta. Molti utenti hanno lo stesso problema ma non ho visto soluzioni.... Qualcuno ha aggiurnato a 10.9.1 e si è sistemato tutto da solo perchè in quell'aggiurnamento ci sono nuovi driver intel... ma purtroppo a me come ad altri dopo l'aggiornamento si è manifestata una black screeen.... Io penso che esista una soluzione... solo che non so dove andare a parare... Grazie 1000 per l'interesse.... :-)

Link to comment
Share on other sites

Alla fine riesco ad avere la scheda riconosciuta con la giusta memoria allocata... Solo che adesso fa il boot parte e funziona tutto ma solo con un monitor collegato alla porta HDMI... mi servirebbe avere il display del laptop funzionante.... qualche idea? Grazie...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...