Jump to content
44 posts in this topic

Recommended Posts

Ho aggiunto il modulo FileNvram.dylib, avevo impostato fin dall'inizio EthernetBuiltIn=Yes ed ho controllato nel resoconto di sistema, en0.

Per quanto riguarda il seriale, ne ho generato uno del 2008, adesso provo con 2009.

Ma è normale che le ultime versioni di chameleon Wizard (4.3.3) mi diano errori di connessione a internet mentre una più vecchia (di cui non specifica la versione) non mi da problemi?

Non so quale sia l'ultima versione di chameleon, cercando su internet avevo trovato 4.3.3 ma a quanto pare non è quella; in ogni caso ho provato anche con l'altro seriale RM del 2009 ma niente, l'unico cambiamento che ho notato inserendo il seriale rispetto agli altri metodi però è che adesso invece che darmi l'errore "impossibile connettersi ad imessage" mi esce "Il tuo ID Apple................. non può essere usato per impostare iMessage in questo momento."

Ho provato anche ad aggiornare chameleon bootloader ma niente

anzi, adesso imessage non va neanche più su iPad, cioè nonostante abbia fatto l'accesso e tutto, non mi invia i messaggi

Vabbe oramai ci ho rinunciato, più che altro volevo sapere in caso volessi aggiornare in futuro ad OSX 10.9.4 come dovrei fare?

Fortunatamente stavolta avevo time machine, ma il punto è perché fa così?

Devo ripristinare tutti i kexts che ho salvato con il backup o solo alcuni specifici?

Provando ad avviare con -v -f mi dava Unable to open var/db/BootCache.playlist: 2 no such file or directory

Waiting for DSMOS

ho rifatto tutto da capo, ho aggiornato a Mac OS X 10.9.4 ed ho installato solo i kexts per far rifunzionare il mouse, per la scheda audio non ci sono stati problemi, infatti ho ritrovato tutto funzionante come prima, casse funzionanti, jack posteriori e anteriori più porte digitali riconosciute, insomma nessun problema.

imessage non funziona ancora e non ho provato lo stop, anche se so già che freezerà. 

• Create New...