Jump to content

Kernel panico pandora


Tommino81
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti e complimenti per il tool pandora " geniali"

Arrivo al dunque , il mio hardware e' in firma, i7 e z68 e zotac 560

Ho creato la USB con pandora , filato tutto liscio, alla fine ho messo fake smc e nullpowermanagement con kext wizard, in più ho creato la cartella extension e inserito i due kext anche in essa .

avvio l ' installer parte l' installazione formatto il disco, e selezione le impostazioni in fase di installazione " non so se siano corrette o meno"

Al riavvio del so ho questo kernel panicpost-1367250-14054108529021_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

okey grazie fabio

quindi installo solamente fakesmc, e nullpower in extra con i permessi !!

volevo capire una sola cosa , in fase di installazionedopo aver formattato e partiziona in guid il disco cosa devo selezionare?"ad hoc"

 

perche' sinceramente non ho capito molto a parte i miei kext ethernet-audio-graphicsenabler.

ed il problema del kernel panic ,?

di default i kernel flag sono -v su pandora devo aggiungere altro?

Link to comment
Share on other sites

Si li ho installati con kext wizard , pero' al riavvio ho avuto da prima kernel panico, poi con boot flag sono riuscito ad arrivare al desktop, il quale si e' avviato con grafica ridotta.

Poi non ho capito arrivato al desktop il da farsi.

E' un problema che mi porto dietro tutte le volte che cerco di installare maverics pulito.

Configurò smbios , plist?

Sto leggendo quanto e possibile ma mi manca capire arrivati al desktop il da farsi perche al riavvio ho sempre kernel panic appleintelmanagement.

Quindi sbaglio io qualcosa.....

Vorrei capire cosa magari insieme a voi , superato questo problema il resto ho tutto chiaro, sia per audio che per dsdt EC ecc

Link to comment
Share on other sites

grazie fabio, senza te' e carbo mi sarei smarrito nel nulla .....

pur leggendo molto , e cercando di assimilare molte cose , a volte e' davvero difficile per chi non ha seguito "questo tipo di scena"

dover incastrare tutti i pezzi del mosaico :(

Link to comment
Share on other sites

Fabio ho preparato l ' installer di maverick con opzione retail, messo i due kext in s/ l / e tramite kext wizard , solo che alla ' avvio carica il sistema senza problemi pero' dopo mi da schermo nero sia con graphicsenabler yes / no.....

Link to comment
Share on other sites

ricapitolando fabio

io creo l'installer con pandora da usb, scelgo opzione 3 , modalita' video (13) che sarebbe 1920x1080!!

il tool mi chiede se voglio caricare i miei file , e carico smbios, compl list , DSDT.aml e SSDT creato con ssdtprgen ."seguendo la guida"

installo  nullpwer e fackesmc in S/L/E  e ricostruisco la cache e permessi .

imposto il boot nel bios per la usb pandora , formatto il disco con table guid, parte l' installazione  con -v.

quando finisce e devo avviare da hdd , faccio il boot con uno di quei boot flag?

corretto?

altra cosa seguendo la guida per il ssdt, non mi torna una cosa , il tool mi crea 2 ssdt uno con estenzione aml , e l'altro con estenzio diversa, quello che devo mettere il extra e' quello con estenzione aml ?

corretto?

scusa per le troppe domande .....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...