Jump to content

E' possibile installare Mac OS X su un procio AMD AM1?


DanieleRonaldo7
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di farmi una configurazione mini itx. Ho pensato bene, visto la passione, di provare ad installarci Mac Os X. Ho notato questi processori low cost, che consumano praticamente nulla (25w xD) e sembrano andare discretamente bene. Qualcuno dice che vanno un pochino meno del Pentium, ma io ci credo poco. Secondo voi è possibile installare Mac Os X? Naturalmente il risparmio che avrei tra CPU/Mobo lo potrei spendere in una scheda video passiva sempre "low cost e con bassi consumi". Che ne dite? Grazie a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Ho già visto, ma non vorrei che non funzionasse xD

 

 

Secondo me con la differenza di prezzo in più con cui prendi un i3 intel ci risparmi la scheda video passiva e usi la HD 4600 integrata che va benissimo. Anche a livello di consumi secondo me saresti sullo stesso piano.

Io attualmente ho l'AMD A10, ma purtroppo scalda come non so cosa. Ho anche una vecchia mobo m-atx(andrebbe comunque nel mio case) con socket 1155. A sto punto, così da non prendere una scheda madre nuova, se optassi per un Pentium o un Celeron? Come andrebbe tutto il sistema? Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...