Jump to content
107 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie Carbo, ho un'audio che va che è  una bomba, ho sistemato il bluetooth che ha in dotazione la scheda madre, penso che debbano migliorare ancora anteprima mi capita di catturare lo schermo e ne viene fuori una foto che sembra un collage la salvi e dopo si vede bene 

• 1 month later...

Ciao Carbo installata versione definitiva sull'ardware in firma con la tua guida e chameleon, :thumbsup_anim:  ho avuto problemi nel creare la pen drive ma una volta fatto questo, è andato tutto liscio fino alla fine ,  sto testando ancora qualcosa ti tengo aggiornato.

ciao e grazie per tutto a te e Fabio

Perdu

X carbo ho verificato questa cosa e volevo farla presente ho fatto un installazione pulita con boot loader Enoch 2403 e mi sono accorto che Yosemite partiva bene mentre glia altri sistemi Mavericks, Mountain e Snow Leopard si impuntavano all'avvio e rimanevano fermi alla mela senza neanche la rotella che girava, con flag - v mi indicava l'errore che l'identificativo usb non era unico, ho provato a fare un clone su un hd che uso come muletto con dentro Snow Leopard e Mountain 10.8.5 e ci messo dentro boot loader Enoch 2403 e non andavano allora o provato ad installare Chameleon 2.2 svn r2401 su nuova installazione di yosemite e fungeva, rifatto il clone precedente sul muletto partono anche gli altri sistemi tranquillamente unica cosa riscontrata è stato che Snow leopard non ha più audio e non riconosce più la scheda wifi TP Link WN781ND mentre in Mountain sembra andare.

Chiedo gentilmente se ci potrebbe essere soluzione per Snow visto che è una partizione che uso spesso e nella quale ho parechi documenti e che dovrei usare MacSpeech Dictate per passare delle registrazioni su word.

Perdu

uguale al Post #1 

ti posso anche confermare che ho fatto delle prove e questi sono i risultati con installato Chameleon 2.2 svn r2401

Mavericks  10.9.3 e 10.9.5 - audio ok  - TP-Link ok - per l'audio usato il tuo dsdt e AppleHda che va anche su yosemite

Mountain Lion 10.8.5 - audio nada - sia con il vecchio sistema che con i tuoi file

Snow Leopard - audio nada  - TP-Link nada sia con il vecchio sistema  del post #1 che con i tuoi file per quanto riguarda l'audio 

il bootloader è installato su sul disco di Yosemite  che è il disco di boot settato dal bios

sul muletto ho messo lo stesso bootloader  dove ho fatto le prove che ho detto prima e non va l'audio

mentre su i dischi che ho mavericks 10.9.5 e Snow ho questo version: 2.2svn 2286 

se invece alla partenza con f8 scelgo il disco dove è installato Snow funziona tutto bene e li uso la stringa non dsdt

questo è quanto se serve altro chiedimi pure può che serve ad altri fare queste prove

ad essere sincero non sono mai riuscito ad avere un dsdt e un appleHda su questa scheda con Snow, Lion e Mountain, ho sempre usato la stringa e un appleHDA da 5mb che funzionavano anche su mavericks, poi per il problema di yosemite mi preparasti il tuoi che funziona benissimo con Mavericks e Yosemite

fatta la prova ma non cambia nulla, mi sa che ha ragione Carbo per quanto dice al post #92, perchè in effetti il problema si presenta quando faccio il boot dai dischi dove è installato il nuovo Chameleon nella root, mentre se stacco questi e lascio i dischi con le configurazioni precedenti tutto funziona tranne yosemite, sto provando altre strade per trovare una soluzione ma mi sta sembrando difficile che possa trovare qualcosa

Perdu

• Create New...