Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Gigabyte ga-945p-s3

Gigabyte x1600pro silent

intel e6300

2x512 kingston

dovrebbe installarsi nativamente e funzionare tutto perfettamente, a parte l'audio a soli 2 canali e la scheda di rete, speriamo bene.....

costo poco meno di 600€, compreso un samsung sata-2 da 160G.

• 2 weeks later...

adesso non esageriamo....

io ho messo una 10.4.7 con le dovute patch specifiche per quell'hardware..

poi ho settato la scheda audio...

perfetto.. tutto.. Sata usb video audio ethernet.. pure le ps2 mi ha visto subito..

Peccato che lo assemblato per un amico...

adesso non esageriamo....

io ho messo una 10.4.7 con le dovute patch specifiche per quell'hardware..

poi ho settato la scheda audio...

perfetto.. tutto.. Sata usb video audio ethernet.. pure le ps2 mi ha visto subito..

Peccato che lo assemblato per un amico...

ragazzi il pc a superanima l'ho consigliato io...

in pratica pero' potete anke andare in un kualsiasi negozio ke vende apple prendere un imac o similari a caso farvi dare le info su l'hardware e comprare pezzi ke sono simili

io per esempio

ora ho un:

intel core 2 duo e6300 1.86ghz (SSE2/3, PAE, TM2) <--- kueste instruzioni devono esserci per forza)

ram 1024 corsair DDR2 <----- per mac anke 512 vanno benissimo

poi vi consiglio una skeda madre ke supporti ide e SATA insieme perke per ora mac fa fatica a trovare hd e dvd-rom sugli stessi canali, kuindi l'ideale è ke la skeda madre abbia uno slot ide e uno sata minimo. ovviamente sul sata ci mettete gli hd disk

skeda video molto molto relativo se siete 'nvidiosi' :D predete skede della serie 7 (alcune hanno gia in nativo supporto OGL qe/ci) oppure se aspettate un altro po escono i drivers per tutte, per le ati tutte le serie X vanno piu ke bene o per lo meno comprate le version 'for mac' le kuali vanno benissimo mi pare anke per win.

skeda audio.. bè se volete lavorare su sound editing puntate alle skede usb. se no kuelle integrate con i giusti rattoppi vanno cmq bene

spesa totale attorno alle 300 euro se si esegue un upgrade hardaware

spesa totale > 500 euro pc desktop nuovi assemblati

non me ne vogliano i mod ma se vi servono pc o pezzi nuovi fatemi sapere e cmq prima che sax giustamente si i....zzi controllate prima su wiki i vostri pezzi hardware e poi al max postate la vostra configurazione...

ragazzi i pezzi ancora non mi sono arrivati!

se non mi arrivano oggi mi mtto a piangere, giuro.....

x cogerma

dove l'hai trovata la sk. madre in italia?

la 10.4.7 jas va bene giusto?

l'expoit Boris per la scheda video l'hai fatto durane l'installazione?

x Midrl4r

scusa se non ti ho nominato nel primo post, probabilmente ero troppo sconvolto dalla spesa appena fatta... :compress:

ma mi sbaglio o hai scritto di trovare e5

e6300, sk madre, sk. video, 512 ram il tutto a 300E?

ciao a tutti

ragazzi i pezzi mi sono arrivati, dopo aver montato tutto ed aspettato che arrivasse anche l'ali nuovo ho installato il 10.4.7 jas e penso sia andato una meraviglia!

La scheda video è stata ben riconosciuta, anche se non ho ancora avuto modo di fare un benckmark.

OSX, anche se non è immediato, è di una sempicità estrema, mi sono già innamorato di finder, non vedo l'ora di poter installare ilife06 per provare qquesta benedetta suite.

unica nota dolente, ho il router in assistenza e non esistono driver per il globespan usb, ho provato a connettere con cavo di rete al portatile con w2000; sotto network trovo un icona con il nome del portatile, ma se provo ad aprirla mi dice che l'oggetto a cui fa riferimento l'alias non esiste piu o è stato spostato.

ciao

ragazzi i pezzi mi sono arrivati, dopo aver montato tutto ed aspettato che arrivasse anche l'ali nuovo ho installato il 10.4.7 jas e penso sia andato una meraviglia!

La scheda video è stata ben riconosciuta, anche se non ho ancora avuto modo di fare un benckmark.

OSX, anche se non è immediato, è di una sempicità estrema, mi sono già innamorato di finder, non vedo l'ora di poter installare ilife06 per provare qquesta benedetta suite.

unica nota dolente, ho il router in assistenza e non esistono driver per il globespan usb, ho provato a connettere con cavo di rete al portatile con w2000; sotto network trovo un icona con il nome del portatile, ma se provo ad aprirla mi dice che l'oggetto a cui fa riferimento l'alias non esiste piu o è stato spostato.

ciao

superanima se ti servono pezzi c'e la sezione apposita ti aspetto ciao

• Create New...