Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti premetto che col pc in firma io non ho alcun problema con OS X 10.9.3 (13D65) installato alla perfezione quasi da solo,il mio unico problema è questo ho questo pc con due hdd sata il primo è di 120 gb con osx il secondo è di 500 gb con windows + archivio,se lascio bottare dal bios il disco di mac parte normale se invece attacco i due hdd e provo a far partire windows non vuole partire affatto,la stessa cosa mi succede se voglio avviare windows da mac tramite il boot nemmeno parte,windows parte solo se il disco di mac è fisicamente staccato

c'è qualcuno che mi puo' aiutare?altrimenti sono costretto sempre ad avviare windows con hdd di mac staccato.

grazie a tutti

L'hard disk con windows ha 2 partizioni: la prima ha un nome tipo "riservato per il sistema" la seconda ha il nome del sistema operativo. 
Avvia dal disco con Mac OS X e quando appare il bootmanager di chameleon scegli "riservato per il sistema" e vedrai che avvierà windows.

Mi dispiace ma già ho provato,ho letto in un altro post che un ragazzo sempre del forum ha risolto e avevo gia provato ma non va

Non lo so se è giusto chiedo ancora a chi è più esperto di me se formatto il disco di Windows in gpt potrebbe funzionare tra i due?grazie ancora

• Create New...