blackeaglece Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Ciao a tutti, ho da poco più di un mese il mio hackintosh fisso e mi trovo abbastanza bene al punto tale che vorrei installarlo anche sul mio notebook, ma essendo un vero e proprio niubbo avrei bisogno di consigli/tutorial se possibile, elementari elementari. Sia su quale tipo di SO il mio notebook sopporta (sempre se possibile) come installarlo etc etc. Il notebook è composta in questo modo: cpu intel core duo 2 T5550 ram ddr 2 3gb Rete Broadcom Netlink Gigabit Ethernet Wifi Intel Pro/wireless 3945ABG Network connection Sk Madre Acer modello Chapala (U2E1) Chipset GM965 Southbridge 82801HBM (ICH8-ME) Bios Acer v1,3811 Sk video integrata Intel Mobile 965 Express Chipset Family Se dovessero servire ulteriori info riguardo l'hardware del notebook qui si può scaricare un file zippato contenente degli screenshot. Grazie in anticipo e ciao Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/298624-consigli-niubbo-installazione-su-aspire-5920/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts