Jump to content

Finder lento all'apertura della finestra e cpu oltre il 200%

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao raga, sempre cercando di migliorare il mio hack ho notato una cosa strana, quando apro una finestra del finder la cpu utilizzata,dal finder, schizza anche oltre il 200 %, compare la girandolina colorata e la finestra del finder resta vuota per qualche secondo finhè con tutta calma non mi mostra i file ( solitamente il tab "tutti i file" ), a me sembra na cosa un po' esagerata, ecco una foto per rendermi credibile:

post-517189-0-15523700-1401918311_thumb.png

Tra l'altro ho notato che spesso anche altri processi sfondano il 100%, tipo google chrome o google chrome helper. Tornando al finder ho seguito svariate guide che alla fine mi facevano fare sempre la stessa cosa, cancellare il file delle preferenze del finder e far ripartire l'applicazione. Capirete che se sono qui non è cambiato nulla, alla fine dopo pochissimo tutto torna come prima e per pochissimo intendo anche pochi secondi.

Avete qualche dritta in merito? è una cosa quantomeno noiosa per non dire che mi fa inca..... Tra l'altro il finder ormai ciuccia costantemente oltre il gigabite di memoria ram, anche in questo momento, e dire che non ho neppure una finestra aperta.

Grazie in anticipo per qualunque dritta !

• Create New...