Jump to content

ML su HP Pavilion dv6 6178sl


Andrea-x86
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti sono in possesso di un hp pavilion dv6 6178 sl (qui le caratteristiche http://myhpdv6.blogspot.it/2012/01/scheda-tecnica.html ) e mi piacerebbe installare  Mac os x ML . Precedentemente ho provato a installare leopard con iatkos e funzionava e poi ho provato senza risultati a mettere snow leopard con hazard e lion con iatkos l2 . Che distro posso usare per questo notebook ? grazie dell'aiuto .

Link to comment
Share on other sites

E' sempre meglio usare una retail di una distro, almeno sai cosa ci metti....

L'unico intoppo è che se non hai un Mac o un Hack già pronti non puoi "confezionare" la USB di installazione, ma puoi installare una distro (iAtkos, iDeneb o Hazard) in virtual machine con VMWare per creare la chiavetta

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Ciao a tutti. Questo è il mio primo post. Vi scrivo perchè ho un problema con la scheda video. Se clicco su informazioni hardware mi dice che ho installato una nvidia geforge invece che la ati e in più quando il computer deve eseguire lavori di grafica (o problemi semplicemente con la grafica delle notifiche, di time machine e di youtube) va tutto a scatti. Presumo sia un problema di scheda video. Non ho possibilità di installare winzozzo (sempre usato ubuntu), dato che ho letto nel forum di creare un files da windows per sistemare il tutto. Sapete aiutarmi? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...