Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

salve ho un notebook con installato mavericks e chameleon, fino a poche ore fa era perfettamente funzionante senza problemi ma mio fratello senza volerlo ha aggiornato il sistema e quando ho provato ad accenderlo mi da errore dicendo nano second code 8029130u14 (numeri a caso), errore relativo del processore

ho provato ad avviare con -x -v -f PCIRootUID=1 GraphicsEnabler=Yes/No varie combinazioni 

ma non mi si avvia piu mavericks cosa posso fare? per favore aiutatemi

https://www.insanelymac.com/forum/topic/298270-il-sistema-non-sia-avvia/

ho avviato con il boot da chiavetta inserendo -x GraphicsEnabler=Yes PCIRootUID=1 e tastiera e mouse non mi funzionavano, così ho acceso il pc con collegati ad un hub usb: la pennetta con il boot, una tastiera e un mouse riesco ad accedere alla schermata inizale normale ma dopo 2 secondi il computer va in freeze

come posso risolvere?

ho ancora un problema quando chiudo lo schermo del notebook e lo riapro il computer si spegne dopo poco come posso fare per risolvere?

ho un problema con imessagge e facetime mi funziona perfettamente anche se è molto strano quando cambio la mia password del apple id, avvolte smette di funzionare e l'unico metodo è ricambiare password c'è un modo per risolvere?

c'è un modo per aggiornare mavericks senza combinare casini?

• Create New...