Jump to content

aggiornamento hardware su hack funzionante


Tetsuya Tsurugi
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi ho un pc mac perfettamente funzionante, ora però visto la componentistica (soprattutto per il lato pc) ho deciso di aggiornare, attualmente ho win 7, xp, e mountain lion, normalmente scelgo cosa avviare selezionando l'avvio con f11 scegliendo o il disco con lion o il disco con win 7,xp ... l'hardware attualmente ho un mobo msi p35 neo2 (ms7345) con cpu quad core q9300 ram 4 banchi da un giga kingston hyperx - video msi gtx660 ti oc twin frozer 2 ..... il nuovo hardare sarà probabilmente una motherboard gigabyte GA-Z77-D3H processore Cpu INTEL Core i5 4440 PC1150 6MB Cache 3,1GHz - ram DIMM DDR3 16GB Corsair venegance 2133, - video stessa scheda (non la cambio) ....vorrei sapere come poter aggiornare la parte mac senza dover ricominciare da zero l'installazione e perdere quindi tutto quello che ho installato sul mac.

 

saluti Max

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

alla fine ho scelto questi componenti, prossima sett arrivano, speriamo bene

 

Scheda Madre Gigabyte GA-Z87-D3HP (Z87,S1150,ATX,DDR3,Intel,EuP) [GA-Z87-D3HP]

Ram DIMM DDR3 Corsair 16GB / 2133Mhz Vengeance [2x8GB] KIT CL10 1,5V XMP1.3 rt (X79) [CMZ16GX3M2A2133C10]


LEGGO che lion 10.8.2 non è compatibile con questa scheda e processore devo prima passare a maverick misa :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...