Jump to content

Possibile Hackintosh con questa configurazione?


Equox
 Share

39 posts in this topic

Recommended Posts

Vi ringrazio davvero di cuore, ormai erano 2 anni di scarsi risultati... Grazie!

Un'ultima cosa giusto per curiosità, per un dualboot posso tranquillamente ridimensionare l ssd, installarci windows e usare il bootloader che ho su hdd?

Link to comment
Share on other sites

L'ideale sarebbe stato OSX su SSD con il bootloader sullo stesso disco, HDD con windows installato staccando preventivamente l'SSD. Chameleon dall'SSD gestisce il boot di entrambi.

Sei sicuro di avere installato il bootloader su HDD? Da cosa lo capisci, dalla cartella Extra o dal file boot?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate il necropost, mi sono accorto solamente ora che ho qualche problema con la scheda audio, in sintesi sto usando delle cuffie usb e non ho nessun problema ma appena provo ad utilizzare delle cuffie jack non vengono rilevate, ho già installato i kext che mi erano stati consigliati nel topic

Link to comment
Share on other sites

Chameleon gestisce correttamente il boot di entrambi i sistemi, meglio se windows è installato su un disco fisico a sè stante; consiglio: installa windows staccando preventivamente il disco di OS X

Link to comment
Share on other sites

Chamaleon è installato sul mio ssd, il problema è che non faccio in tempo dato che proprio mentre scorrono le scritte ad alta velocità si riavvia improvvisamente; da quello che vedo quando succede sta ancora in Read

Edit: Ho risolto utilizzando chimera, penso che chamaleon lo lascio perdere 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...