Jump to content
  • Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
Aigors

Mavericks su Hp Probook 6560B

11 posts in this topic

Recommended Posts

Sto cercando di installare mavericks su questo portatile, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, sto usando pandora e per ora sta installando, se qualcuno ha esperienza in merito a questo portatile, ogni consiglio e gradito

Cominciamo male :D con pandora mi da' errore sull apple acpupowermanagement 

Chiedo ad un moderatore di modificare il nome del topic da 

Mavericks su Hp Probook 6050B  

A

Mavericks su Hp Probook 6560B

Rules, Rules, and Rules again...

lo avevo visto anche io, ma ho evitato di citare quel link.

Fatto,non funziona schermata grigia non vedo nulla e comunque non ne posso discutere qui sopra

Funziona, ora vorrei sapere, quale minipci posso acquistare per avere un wifi che sicuramente funziona senza troppi smanacciamenti? 

In effetti sto laptop e' schizzinoso, se non usi roba sua si rifiuta di farla funzionare  :blink: Ho provato ad infilarci una Athereos AR5B95 ma il bios si rifiuta di usarla.

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• i think the "red light" you are referring to is that you have a optical SPDIF output (3.5 mm) combo jack. it most likely will be "red" when audio is active. 
    • Domanda , ma il tuo configplist lo ha settato cosi Gengik????
      Noto molte cose atipiche , tipo aperto con Clover configurator nella sezione ACPI il nome DSDT.aml NON è selezionato , quindi in teoria NON dovrebbe caricare il DSDT che hai in Clover ACPI Patch , se usi SSDT x la CPU NON dovrebbero servirti quelle personalizzazioni sempre in configplist sezione CPU ...
      Secondo me dovresti partire da un configplist pulito , xche sempre secondo me c'è rimasto delle schifezze di qualche tool x installare facile    EDIT
      Scaricando il configplist di jolly NOTO ha impostato +o- come intendevo fare io , sistemando quello  sopra elencato e bammmmm NON avvia , mi forniresti x favore Hack info che trovi nella mia firma ???
      Grazie
    •   Can you share the Clover folder that lets you boot?
    • yes it is. i can boot using a backup from a backup of my clover. i am just trying to fix the VGA /HDMI so i tried using the clover i got from Allan
    •     I mean't to fix that. The new attached EFI only contains new USB patch that will unlikely fix anything unless your hackintosh is installed on a USB drive. If it is installed on your hard drive, as I said, try playing with the patches I attached in the screenshot (i.e. disabling some of them).   Your SATA Mode is AHCI in the BIOS right?