leoted Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Salve a tutti attualmente sul mio netbook (Samsung nc10) ho snow leopard 10.6.5, scaricata come immagine dmg da tdev e ripristinata su hdd interno. Vorrei effettuare ora l'aggiornamento alla 10.6.6 e poi a seguire alla 10.6.8 ovviamente so già tramite combo update. Come devo procedere per evitare spiacevoli conseguenze ? Qualcuno o qualche possessore di tale netbook riesce ad aiutarmi ? non vorrei dover reinstallare da capo tutto XD grazie in anticipo Se può essere d'aiuto ho aggiunto le caratteristiche del netbook in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Il procedimento giusto è trovare preventivamente il kernel Atom per la versione alla quale aggiornerai, scaricare il combo update, lanciarlo ma al termine sostituire il kernel prima di riavviare. P.S. il kernel probabilmente è un file nascosto, visualizzalo con ShowAllFiles.app (google) Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoted Posted April 3, 2014 Author Share Posted April 3, 2014 ok ma per i kext devo far qualcosa ? faccio un backup preventivo di qualche kext in particolare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Non saprei, fai prima un backup da poter ripristinare in caso di crash Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoted Posted April 3, 2014 Author Share Posted April 3, 2014 seguendo la tua procedura ha funzionato correttamente ma scheda grafica e audio hanno smesso di funzionare. probabilmente anche altri kext non andavano correttamente dato che il sistema era diventato pressoché inutilizzabile anche usb avevano smesso di funzionare.. ora ripristino l'immagine e ritento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts