Jump to content

Passare da Leopard a Maverick


Jademic
 Share

99 posts in this topic

Recommended Posts

Ho fatto una ricerca...............la 7300gt in tuo possesso non e' supportata. E' basata sulla gpu G73 e mavericks supporta le gpu da G80 in poi........................

Link to comment
Share on other sites

Grazie KTC, anche se non so come hai fatto a reperire quei dati, probabilmente faccio io le ricerche in modo sbagliato, perchè proprio non riesco a trovare quei dati, comunque Grazie.

 

Stasera vado a prendere una GeForce GT 610 2GB DDR3 PCI 2.0 che dovrebbe lavorare OOB e poi rifaccio l'installazione EX-NOVO.

 

Userò l'ultimo DSDT Patchato con audio funzionante.

Volevo chiedere, nel creare il o.c.B.p. cosa mi consigliate di spuntare?

Cosa invece inserire nel SMBIOS.plist?

Sapete se la LAN Realtek 8111B può lavorare senza KEXT?

 

E comunque non sperate di liberarVi di me, mi farò vivo ancora :-D

 

Jademic

Link to comment
Share on other sites

1) Non mettere GraphicsEnabler, metti usbbusfix e usekernelcache (puoi usare il tuo togliendo la stringa Graphics Enabler)

2) Mac Pro 3,1 (che immagino sia quello che usi)

3) No, il kext lo devi avere

 

Col dsdt che intendi usare ti funziona lo stop?

Link to comment
Share on other sites

1) Non mettere GraphicsEnabler, metti usbbusfix e usekernelcache (puoi usare il tuo togliendo la stringa Graphics Enabler)

2) Mac Pro 3,1 (che immagino sia quello che usi)

3) No, il kext lo devi avere

 

Col dsdt che intendi usare ti funziona lo stop?

 

No, diventa lo schermo nero, ma si vede il cursore del mouse ed ovviamente la macchina resta accesa.

 

Grazie fabio, io avevo ancora quello vecchio, tu intendi farmi caricare il 1.2.0 V6 vero?

 

Jademic

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi come promesso, montata la nuova GT610, riconosciuta OOB.

 

Allora in o.c.B.p ho messo: use kernel cache, Generate P-state e C-state e USBUSFIX. nientaltro.

 

Il DSDT è quello di ieri e smbios MACPRO 3,1.

 

Rifaccio l'installazione da capo.

 

Jademic

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a farlo ripartire. (Ho tolto la spunta GUI in o.c.B.p, ed ho installato il nullcpupowermanagement ed anche il FakeSMC in S/L/E)

 

Mi aiutereste a fare le dovute ottimizzazioni?

 

Quando avvio in verbose leggo alcuni errori, credo secondari, perchè il sistema parte, ma vorrei capire come eliminare gli errori che vedo.

 

C'è una guida di come e cosa capire e correggere?

 

Grazie.

 

Jademic

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...