Jump to content

Asus n550jv


daniele7045
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando di installare maverick, però senza successo. L' unica dietro a mia disposizione è niresh, non possiedo nessuna dietro, sono riuscito solo due volte a farlo funzionare, ma non so come... Mi da un errore legato al Bluetooth almeno credo.

I7 haswell

8 gb di RAM

Sdd corsair

Nvidia gt 750m ddr3 2gb

Intel graphic ( che non ricordo)

post-755936-1395959151658_thumb.jpg

post-755936-13959591717208_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie per tua risposta. Sono riuscito a farlo partire, ho usato la versione niresh come già detto perché non avevo accesso ad un OS X. Il boot post-installazione da disco è partito con questi comandi -F -v, dopo circa qualche ora di prove con tutti i comandi immaginabili della sezione Help di Chameleon, quando è partito l'ho inizializzato e ho avviato [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], ho installato i kext che mi riguardavano,(solo intel HD)  e l'ethernet, avrei bisogno di supporto per i kext e per aggiustare delle cosette, tipo:Bootloader, Scheda Video Nvidia, Wireless, Audio, TouchPad, Lettore Sd, un po tutto e se era possibile compilare Dsdt, così posso agevolare l'installazione a tante persone che stanno tentando ad installarlo su questo modello, mi potete aiutare?

Edited by Fabio1971
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

Non capisco che punto del ragionamento abbia trasgredito...

 

Discussioni riguardanti spin-offs commerciali della scena OSx86 sono consentite se per capirne la natura, ma discussioni su come usarli o altri tipi di promozione non saranno ammessi in quanto discordanti con lo spirito della scena OSx86. Questo vale specialmente per tonymacx86 e le sue "bestie".

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...