Jump to content

[Risolto] Aggiornamento scheda video modifica dsdt aiuto!


Tommy83
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, spero che anche questa volta riusciate ad aiutarmi! 

Come da titolo ho semplicemente sostituito la mia vecchia 8800gts perchè morta! con una gtx 660 oc 2gb gigabyte! 

Fin da subito il computer non si è riacceso, poi provandole tutte ho scoperto che era il dsdt! togliendolo è partito!

Purtroppo ho perso l'audio(ho un kext per l'audio ma senza dsdt non funziona) e la cosa più fastidiosa è che quando spegno il computer le ventole continuano a rimanere accese come quando non avevo il dsdt!

 

Vi allego entrambi gli dsdt quello appena estratto e quello modificato che prima funzionava ma dopo il cambio di scheda non funziona più! 

 

Vi ringrazio come sempre in anticipo e spero che possiate aiutarmi! saluti amici!

 

 

 

dsdt.zip

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille carbo178 per la pronta risposta! Allora lo spegnimento funziona finalmente e anche meglio di prima! Purtroppo resta il problema dell'audio sia con il tuo AppleHDA che con il mio vecchio AppleHDA :( Spero si possa trovare una soluzione anche a questo!

Intanto ti ringrazio per la tua disponibilità! Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Allora finalmente ho risolto! :) Ho abilitato HDAEnabler=Yes da chameleon wizard e HDEHLAyout ma quando ho inserito il valore 0x0C devo aver messo 0x0c quindi con la c minuscola :P Mi sa che è stato quello in quanto dopo aver reintallato chameleon e riscritto il valore correto con il kext del link postato da Fabio1971 è finalmente comparso l'audio!

Ringrazio carbo178 per il fantastico DSDT! e Fabio1971 per l'audio! Ora tutto funziona perfettamente!

Grazie mille ragazzi siete sempre gentilissimi!!! ;) 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...