Jump to content

Non riesco a scaricare dall'AppStore


TurboC
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

non so per quale motivo ma purtroppo non riesco a scaricare un software dall'AppStore. mi viene questo messaggio di errore:

94dfa9314911555.jpg 

 

poi ho notato che il mio "Mac" viene riconosciuto come un iMac. ho provato a modificarlo in un MacPro con Chameleon Wizard ma dopo aver effettuato le modifiche mi chiede di salvare un file SMBios. una volta salvato dove lo devi piazzare? e come risolvo il problema dell'AppStore?

Link to comment
Share on other sites

Lo devi salvare nella cartella Extra che trovi in root

 

ok, adesso ho capito!

 

Come bootloader hai installato Chameleon devi aggiungere il modulo FileNVRAM.dylib

 

fatto! purtroppo però anche dopo un riavvio del computer il problema dell'AppStore rimane.

Link to comment
Share on other sites

Controlla che la scheda di rete sia su en0

se vado in Preferenze di Sistema --> Network, la mia scheda di rete viene vista come una et0.

 

 

di avere EthernetBuiltIn=Yes in ocbp e fai l'autenticazione del PC da iTunes-Barra in alto-Store-Autorizza questo computer

non capisco cosa intendi con ocbp. nel menù di Chameleon Wizard c'è la va voce EthernetBuiltIn. la devo spuntare da li? 

Link to comment
Share on other sites

tutto apposto! sono riuscito a scaricare l'app. grazie ragazzi! però quando mi sono autenticato su iTunes mi è comparsa una finestra con su scritto: "hai autorizzato un computer dei cinque disponibili". in che senso uno dei cinque?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...