Jump to content

kernel panic senza disco collegato


Aigors
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Sto affinando la mia guida sul come integrare i moduli ozmosis, in breve, aggiungere dei moduli ad un bios efi al fine di fare un installazione senza l'uso di bootloader come pandora o simili, il tutto funziona ma ho un problema che non capisco a cosa sia dovuto.

Ho una gigabyte h87m-hd3 con processore i3-4130 ne ho modificato il bios e la cosa funziona a dovere, se pero' tento di fare un installazione da zero usando un disco nuovo, o un disco formattato in ntfs o altra partizione, l'installer va' in kernel panic.

L'installer e' stato ottenuto con uno script che sostanzialmente non fa' altro che preparare la chiavetta usb come se fosse per un mac nativo, lo scopo dei moduli e' proprio questo, presentare al sistema operativo un hadrware simil apple in modo da evitare l'uso di pezzi aggiuntivi.

L'installer funziona benissimo se si trova un disco gia' preparato hfs anche se vuoto, mentre se non c'e' nessun disco collegato o se c'e' un disco formattato ntfs o altro filesystem che non sia hfs+, questo va' in kernel panic, vi e' mai capitata una cosa simile? 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...