Jump to content

Aiuto problema installazione mavericks


mr-nocos
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi é da un pò che vi seguo e devo dire che mi siete stati molto di aiuto, ora però mi trovo con un problema e non sò come risolverlo, per prima cosa vi elenco sotto la mia configurazione hardware:

 

Intel core i5 4570

Scheda madre asrock z77 extreme 6

6gb RAM

Scheda video ati hd 5770

 

Vi racconto i miei test, allora inizialmente ho installato iatkos ml2 ovvero muntan lion 10.8.2 e sono riuscito a configurare tutto unica pecca il bluetooth non mi funzionava per il resto avevo solo problemi con le usb3 e basta.

Mi sono deciso dopo di voler provare ad installare mavericks di niresh riesco ad installarlo ma quando avvio il PC ed entro nella scrivania noto tutto il monitor scattoso come se mancasse qualcosa alla scheda video il mouse e tutto vanno alla perfezione ma se apro una finestra e la muovo si sfalza vá un pò a scatti lo stesso se avvio safari ho controllato nelle informazioni del PCUS e la scheda la riconosce ma non capisco come mai mi faccia tutti questi problemi con mavericks da cosa può dipendere secondo voi? Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Apri Chameleon wizard flagga AtiConfig e come nome prova : Vervet

 

Fabio

Esatto provato anche in quel modo ma nulla, ho provato per curiositá a fare un' altro test mi sono procurato dal mio amico la sua scheda video gtx 660 ti asus ho reinstallato pulito mavericks niresh e ho provato anche quello da app store ma il problema è sempre il medesimo ora se posso cerco di caricare il video che ho fatto con il cell

Link to comment
Share on other sites

Con la 660 devi mettere GraphicsEnabler=No in org.chameleon.Boot.plist

 

Fabio

 

Giá fatto

Con la 660 devi mettere GraphicsEnabler=No in org.chameleon.Boot.plist

 

Fabio

 

Non è che forse non vá l' accellerazione hardware?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...