Jump to content

Curiosita' quo mainboards


Aigors
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Di recente sono venuto a conoscenza di una mainboard basata su gigabyte che dice di poter far girare OGNI sistema operativo compreso il nostro amato osx, un amico ha deciso di acquistarla.

googolando non ho trovato granche' su come installarci Mavericks, nel senso che bisogna sempre avere la pennetta usb fatta usando i noti metodi, qualcuno per caso ha provato questa mainboard?

non metto il link del sito non vorrei infrangere nessuna policy, se invece i o il moderatore ritenesse possa essere interessante, posso postarlo.

Link to comment
Share on other sites

si, lo stavo seguendo, ma non e' che ci abbia capito tanto, a quanto pare comunque devi fare la famosa chiavetta, l'unico plus e' la presenza delle due thunderbolt e il fatto che non devi usare la fakecpu kext, per il resto mi pare una normalissima mainboard.

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero nemmeno io, diciamo che ti rende l'installazione piu' semplice da quello che ho capito, ossia va' liscia senza kext strane perche' a quanto pare il bios installato e' "quasi compatibile" con quello dei mac a livello di esposizione di determinati parametri.

Bo, non capisco dove starebbe il plus visto che a quanto pare osx lo puoi installare sugli hardware piu' strani.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...