Jump to content

Nuova Installazione di Mavericks da USB


giannir1988
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Non so se ho scritto nel posto giusto ma proviamo:

 

Ecco la mia attuale configurazione in breve :

 

 

Processore : Intel i7-2600K
Scheda Madre : AsRock Z68 Extreme4 Gen3
Scheda video : AMD Radeon HD 6900 o Intel HD Graphics 3000 (integrata su scheda madre)
RAM : Corsair VENEGEANCE 8gb
HDD: Crucial M4 SSD 128 gb

 

Sono già provvisto di chivetta USB con Immagine di Mavericks creata con iBootable v1.0 acquistato dal sito hackintosh-it.net

Contattando il loro servizio assistenza mi dicono che:

 

Scheda madre: Abbastanza compatibile(Richiede custom DSDT e Kext per la schede di rete non presenti in ####### ma reperibili in rete).
Scheda video discreta AMD Radeon HD 6900 : Non compatibile.
Scheda video integrata HD3000: Compatibile.

 

E mi chiedevo se qualcuno di voi potrebbe darmi una mano, con tanta pazienza, ad avere almeno un primo Boot di Mac OSX sul mio PC:

 

Considerando che ho intenzione di avere : iOsX + Win8.1 + Ubuntu, in che ordine mi consigliate di installare i SO??

 

Inoltre, una modifica del DSDT è permanente? va ad intaccare il BIOS della scheda madre? è obbligatorio in questo caso?

Edited by carbo178
rimosso link a sito commerciale
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

penso che il sito da te citato possa rientrare in quelli non supportati dal forum a causa di un uso commerciale dei loro tools (leggi le regole); tra l'altro nella descrizione di ciò che ha consigliato il loro "servizio assistenza" si fa riferimento ad un altro tool di un altro sito non approvato sempre per i motivi di cui sopra.

Mi spiace che tu abbia buttato soldi per acquistare Mavericks, considerato che da AppStore è gratis, ma visto che il sito in questione offre un "servizio assistenza" penso ti convenga rivolgerti direttamente a loro...

 

Il topic è chiuso, se vorrai installare Mavericks (o qualsiasi altra versione di OS X) richiedendo supporto da questo forum dovrai farlo seguendone le regole ed evitando i tools non approvati.

 

Le regole puoi leggerle cliccando sul link della mia firma, così come le FAQ.

 

Ti esorto ad aprire un nuovo topic una volta che avrai ben chiara la politica del forum

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...